Roma, Spugna: "Vittoria voluta fortemente. Ci darà una spinta nell'inseguimento alla Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Spugna: "Vittoria voluta fortemente. Ci darà una spinta nell'inseguimento alla Juve" “Quando hai tante giocatrici assenti non è facile preparare la partita per questo ero teso. È una bellissima vittoria, forse la più bella gara giocata nelle partite secche, preparata nel migliore dei modi nonostante tutte le problematiche. Le giocatrici che sono rimaste fuori hanno dato una grande mano al gruppo e questa è una vittoria che abbiamo voluto fortemente". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Siamo molto felici, lo volevamo tanto, e adesso ci godiamo questo momento perché sicuramente ci darà una spinta in più nel nostro percorso in questo anno che è iniziato la grande, direi. Che sensazioni hai? (TUTTO mercato WEB)
Come la Supercoppa, scivolata via senza averla mai davvero presa in mano. Per la Fiorentina un’altra finale amara dopo quella di Coppa Italia persa proprio contro le giallorosse. (La Repubblica Firenze.it)
Vocegiallorossa.it "Non so che dire, tra ieri e oggi gioia infinita. Vincere derby e Supercoppa con un mio gol è un'emozione unica". (Voce Giallo Rossa)
Roma, Haavi: "Volevamo vincere la Supercoppa. Felice per aver dato il mio contributo" (TUTTO mercato WEB)
Con un gol da fuori area al 17' Benedetta Glionna ha messo in discesa la partita contro la Fiorentina, segnando l'1-0 nella gara valevole per la Supercoppa Italiana. Che effetto ti ha fatto segnare quel gol? Sembravi quasi incredula a veder entrare il pallone. (AS Roma)
Giacinti ha poi riportato avanti i giallorossi al 19', prima del tris nel finale di Corelli al 44'. I complimenti del Campidoglio con le parole di Alessandro Onorato, Assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi: «Complimenti alla Roma Femminile per la vittoria nella Supercoppa italiana contro la Fiorentina, la seconda nella storia della squadra femminile giallorossa. (Corriere Roma)