Supercoppa donne, trofeo alla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio: 3-1 alla Fiorentina, la Roma vince la Supercoppa donne A La Spezia successo delle campionesse giallorosse ROMA, 06 GEN - E' la Roma la vincitrice della Supercoppa italiana di calcio femminile. Le giallorosse allenate da Alessandro Spugna a La Spezia hanno battuto la Fiorentina 3-1 grazie alle reti di Glionna al 17' del primo tempo, Giacinti (19' st) e Corelli (44' st). Per le viola momentaneo pareggio al 15' della ripresa di Janogy. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
La Roma Women batte 3-1 la Fiorentina Women e vince la Supercoppa È la Roma la vincitrice della Supercoppa italiana di calcio femminile. Le giallorosse allenate da Alessandro Spugna a La Spezia hanno battuto la Fiorentina 3-1 grazie alle reti di Glionna al 17' del primo tempo, Giacinti (19' st) e Corelli (44' st). (Diretta)
“Cerchiamo sempre di offrire un bel spettacolo, nel primo tempo eravamo più contratti ma poi con il gol pensavamo di sbloccarci. (fiorentinanews.com)
"Siamo molto felici, lo volevamo tanto, e adesso ci godiamo questo momento perché sicuramente ci darà una spinta in più nel nostro percorso in questo anno che è iniziato la grande, direi. Adesso ce la godiamo, torniamo a Roma a festeggiare". (Il Romanista)
La squadra femminile dell'AS Roma vince la Supercoppa italiana a La Spezia contro la Fiorentina! Finisce 3-1 per le giallorosse di Alessandro Spugna: a segno Glionna al 17', Giacinti al 64' e Corelli all'89'. (AS Roma)
Per le viola momentaneo pareggio al 15' della ripresa di Janogy. Le giallorosse allenate da Alessandro Spugna a La Spezia hanno battuto la Fiorentina 3-1 grazie alle reti di Glionna al 17' del primo tempo, Giacinti (19' st) e Corelli (44' st). (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia Si gioca a La Spezia la Supercoppa Femminile Frecciarossa tra Fiorentina e Roma. (Virgilio)