La Roma vince al Picco la Supercoppa Italiana. In 2500 sugli spalti per la finalissima

La Roma vince al Picco la Supercoppa Italiana. In 2500 sugli spalti per la finalissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

Il primo trofeo del calcio italiano della stagione 2024-2025 è della Roma femminile. Il Picco si tinge di giallorosso per le ragazze di mister Spugna, che fanno propria la Supercoppa Italiana battendo nello stadio spezzino la Fiorentina per 3-1. Un Picco che risponde presente, con circa duemilacinquecento tifosi sugli spalti e con una buona partecipazione, grazie anche le tifoserie delle due squadre che hanno viaggiato fino alla Spezia per supportare le ragazze. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

GEORGIEVA 4,5: Grosse difficoltà nel tenere Giacinti. Errore di lettura su lancio lungo che poi ha portato al corner dal quale è scaturito il vantaggio giallorosso. (Viola News)

Descrivici questo momento. Eri teso in conferenza stampa. Al termine della finale di Supercoppa Italiana vinta contro la Fiorentina, Alessandro Spugna ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le dichiarazioni. (Il Romanista)

Grandi ragazze! (AS Roma)

Calcio: 3-1 alla Fiorentina, la Roma vince la Supercoppa donne

"Buon inizio del nuovo anno. Era il nostro obiettivo e sono molto contenta che siamo riuscite a portare il trofeo a Roma". partita e trofeo meritato. (Il Romanista)

Per le viola momentaneo pareggio al 15' della ripresa di Janogy. Calcio: 3-1 alla Fiorentina, la Roma vince la Supercoppa donne A La Spezia successo delle campionesse giallorosse ROMA, 06 GEN - E' la Roma la vincitrice della Supercoppa italiana di calcio femminile. (Sport Mediaset)

Per la Roma Women è l'ennesimo trofeo, dopo scudetto e Coppa Italia. E' la Roma la vincitrice della Supercoppa italiana di calcio femminile. (Tuttosport)