Verso la Supercoppa, data e orario di conferenza e allenamento del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso la Supercoppa, data e orario di conferenza e allenamento del Milan In occasione delle due gare di Semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024/2025 si riportano di seguito le seguenti attività riservate ai media: Mercoledì 1° gennaio 2025 INTER ore 08.30 (orario italiano): conferenza stampa di Simone Inzaghi accompagnato da un calciatore presso l’Al-Awwal Park Stadium – durata 30 minuti. ore 14.30 (orario italiano): allenamento presso l’Al Riyadh Club con i primi 15 minuti aperti ai media. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Come di consueto Inter-News.it coprirà l’evento LIVE a partire dalle ore 8.15, con gli aggiornamenti in tempo reale delle parole dell’allenatore attraverso la diretta testuale. CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana, Inter-Atalanta, incontrerà i media. (Inter-News)
L'Inter può vincerla per la terza volta di fila, ma dovrà considerare le ambizioni di Juventus, Milan e Atalanta. Fra le dune del deserto di Riad, capitale dell'Arabia Saudita, riparte la caccia al primo trofeo del 2025, la Supercoppa Italiana. (Sport Mediaset)
Le ultimissime calcio Napoli non arrivano solamente dal campo o dalle voci di calciomercato, ma anche dai social. É questo il caso della provocazione lanciata da Fabio Caressa nel corso di un video pubblicato sul proprio canale YouTube e che ha visto protagonista indiretto Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è così espresso a InterTV al termine di Cagliari-Inter: «Anche le delusioni servono, come dimostrato dal nostro cammino dopo il derby perso contro il Milan. Siamo felici, ma abbiamo anche la consapevolezza di fare tanto. (Inter-News)
Le probabili formazioni di Inter-Atalanta in Supercoppa Italiana: dubbio Darmian, spazio ai migliori? (L'Interista)
Il Milan si sta preparando alla prestigiosa EA SPORTS FC Supercup 2024/2025, un appuntamento cruciale della stagione. I rossoneri sono pronti a scendere in campo con determinazione, affiancati dalle altre grandi protagoniste del torneo. (Pianeta Milan)