Zazzaroni: “Inter vince Supercoppa. Scudetto? Ho in mente una squadra che calerà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Zazzaroni si è espresso così in merito alla Supercoppa che vedrà, ai nastri di partenza, Inter, Atalanta, Milan e Juventus Ivan Zazzaroni si è espresso così in merito alla Supercoppa che vedrà, ai nastri di partenza, Inter, Atalanta, Milan e Juventus. "Tu dici Atalanta? Vedi, è un po' sbilanciato, c'è Inter-Atalanta e Milan-Juve. Una delle due salta. Poi in Arabia. Chissà se ne hanno voglia. Chissà che scelte faranno. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Il giornalista sportivo Fabio Caressa ha suscitato clamore nel panorama calcistico italiano con una provocazione lanciata tramite un video sul suo canale YouTube. Analizzando le possibili strategie di mercato delle squadre di Serie A, Caressa ha ipotizzato alcune operazioni audaci per il Napoli, suggerendo addirittura la cessione di Khvicha Kvaratskhelia, uno dei talenti più brillanti della rosa azzurra. (Terzo Tempo Napoli)
INFORTUNATI – L’Inter oggi è partita verso l’Arabia Saudita per la partita che l’attende il 2 gennaio alle ore 20 contro l’Atalanta. La squadra nerazzurra si giocherà il suo primo trofeo stagionale a Riyadh, vale a dire la Supercoppa Italiana che vince da tre anni consecutivi con Simone Inzaghi da allenatore. (Inter-News)
Dove vedere le semifinali e la finale di Supercoppa Italiana, di scena nei primi giorni di gennaio 2025: in campo quattro squadre. (Goal Italia)
Subito dopo l'impegno fissato per domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro contro la Roma, il Milan si dedicherà completamente alla Supercoppa Italiana. Fabio Barera Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 18:48) (Pianeta Milan)
"A Bergamo non lo dicono ma stanno iniziando a pensare a quello grosso, la squadra sta facendo molto bene. (fcinter1908)
NUOVO IMPEGNO – La competizione si disputerà a Riyadh, in Arabia Saudita, e vedrà quattro squadre in lizza per il titolo. (Inter-News)