Semifinali Supercoppa: i programmi di Inter, Atalanta, Milan e Juve

Semifinali Supercoppa: i programmi di Inter, Atalanta, Milan e Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Manca poco al nuovo anno che si aprirà con le semifinali e la finale della Supercoppa Italiana. Il programma del torneo, che si giocherà in Arabia Saudita, prevede la sfida tra Inter e Atalanta giovedì 2 gennaio alle 20. Venerdì 3 gennaio alle 20 si gioca invece la semifinale tra Juventus e Milan. Le squadre che supereranno la semifinale il giorno dell'Epifania, lunedì sera, si giocheranno la finale e la Coppa. (fcinter1908)

Su altri giornali

Francesco Acerbi e Benjamin Pavard salteranno la Supercoppa Italiana. L’unica cosa certa è questa, da Sport Mediaset viene descritto il programma per il recupero. (Inter-News)

Fra le dune del deserto di Riad, capitale dell'Arabia Saudita, riparte la caccia al primo trofeo del 2025, la Supercoppa Italiana. Le "fab four" che giocheranno fra il 2 e il 6 gennaio all'Al Awwal Park - lo stadio dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, allenato da Stefano Pioli - sono infatti i campioni d'Italia, la Juve, detentrice della Coppa Italia, i rossoneri arrivati secondi in campionato e la Dea, finalista della coppa nazionale. (Sport Mediaset)

Fabio Barera Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 18:48) Subito dopo l'impegno fissato per domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro contro la Roma, il Milan si dedicherà completamente alla Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)

Supercoppa italiana, tutte le partite in esclusiva su Mediaset

Diciamo anche che ci sarà un girone di ritorno interessantissimo perché qualche squadra sta overperformando" (fcinter1908)

I Club che si contenderanno la EA Sports FC Supercup saranno l'Inter, Campione d`Italia 2023/2024, che ha vinto gli ultimi tre trofei consecutivamente, la Juventus, vincitrice della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024, il Milan, secondo classificato in Campionato nella stagione 2023/2024 e l'Atalanta, finalista dell`ultima Coppa Italia Frecciarossa. (Sport Mediaset)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è così espresso a InterTV al termine di Cagliari-Inter: «Anche le delusioni servono, come dimostrato dal nostro cammino dopo il derby perso contro il Milan. Siamo felici, ma abbiamo anche la consapevolezza di fare tanto. (Inter-News)