Supercoppa italiana, il 2 gennaio Inter-Atalanta: ufficializzati gli orari delle conferenze stampa della vigilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lega Serie A ha svelato il programma delle attività stampa per Inter-Atalanta e Juve-Milan, le due semifinali della 'EA SPORTS FC Supercup 2024/2025'. Si parte con la conferenza di Simone Inzaghi e di un calciatore nerazzurro, presso l'Al-Awwal Park Stadium, a partire dalle ore 10.30 locali (le 8.30 italiane) di mercoledì 1° gennaio, giorno di vigilia. Poi sarà il turno dell'Atalanta: alle ore 11.30 locali parleranno Gian Piero Gasperini e un giocatore, sempre l'Al-Awwal Park Stadium. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Oggi parte ufficialmente la missione Supercoppa in Riad per l’Inter. I nerazzurri partiranno alla volta della capitale saudita. Il programma stilato da Simone Inzaghi. (Inter-News)
Il Milan deve puntare sulla Supercoppa Italiana in questa stagione: diventa un obiettivo quasi primario. Snobbarle significherebbe ... Fabio Barera Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 18:48) (Pianeta Milan)
Ultimissime Calcio Napoli – Fabio Caressa ha fatto discutere nel corso di uno dei suoi ultimi video sul proprio canale YouTube: frase fortissima su Kvaratskhelia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’Inter conclude il 2024 con una vittoria convincente contro il Cagliari, imponendosi con un netto 0-3 in trasferta. Ora però l’attenzione si sposta rapidamente al 2025, che per l’Inter inizierà con un appuntamento cruciale: la Supercoppa Italiana (Inter-News)
"Tu dici Atalanta? Vedi, è un po' sbilanciato, c'è Inter-Atalanta e Milan-Juve. Una delle due salta. Poi in Arabia. Chissà se ne hanno voglia. Chissà che scelte faranno. Ivan Zazzaroni si è espresso così in merito alla Supercoppa che vedrà, ai nastri di partenza, Inter, Atalanta, Milan e Juventus. (fcinter1908)
Il 2025 dell’Inter inizia subito con un trofeo in palio. All’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, i nerazzurri affronteranno l’Atalanta, già avversaria nella corsa Scudetto, nella prima semifinale della Supercoppa Italiana 2024/2025. (Passione Inter)