Supercoppa, Atalanta a caccia del primo trofeo

Supercoppa, Atalanta a caccia del primo trofeo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

E' tempo di Supercoppa Italiana nella prima settimana del 2025. La 37esima edizione del Torneo si svolgerà a Riad e come lo scorso anno si disputerà con la formula a quattro squadre, che prevede due Semifinali ad eliminazione diretta (2 - 3 gennaio 2025) e la Finale il 6 gennaio 2025. I Club che si contenderanno la EA Sports FC Supercup saranno l'Inter, Campione d`Italia 2023/2024, che ha vinto gli ultimi tre trofei consecutivamente, la Juventus, vincitrice della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024, il Milan, secondo classificato in Campionato nella stagione 2023/2024 e l'Atalanta, finalista dell`ultima Coppa Italia Frecciarossa. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L’Atalanta ha pareggiato contro la Lazio e ha saputo sfruttare le sue occasioni per catturare almeno un punto. Ademola Lookman guarda però anche all’Inter su Sky Sport. (Inter-News)

Francesco Acerbi e Benjamin Pavard salteranno la Supercoppa Italiana. L’unica cosa certa è questa, da Sport Mediaset viene descritto il programma per il recupero. (Inter-News)

Il Milan deve puntare sulla Supercoppa Italiana in questa stagione: diventa un obiettivo quasi primario. Snobbarle significherebbe ... Subito dopo l'impegno fissato per domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro contro la Roma, il Milan si dedicherà completamente alla Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)

Caressa: “Inter esce subito dalla Supercoppa, ecco chi vince. L’Atalanta sta…”

"A Bergamo non lo dicono ma stanno iniziando a pensare a quello grosso, la squadra sta facendo molto bene. (fcinter1908)

La competizione, u (TUTTO mercato WEB)

Secondo anno col nuovo format per la Supercoppa Italiana che, tra il 2 e il 6 gennaio, andrà in scena con tanto di Final Four che vedrà protagoniste Inter, Juventus, Milan e Atalanta. Come funzionano le squalifiche in Supercoppa Italiana per Inter, Juventus, Milan e Atalanta: chi non sarà disponibile per semifinale e finale. (Goal Italia)