Supercoppa italiana, tutte le partite in esclusiva su Mediaset
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fra le dune del deserto di Riad, capitale dell'Arabia Saudita, riparte la caccia al primo trofeo del 2025, la Supercoppa Italiana. L'Inter può vincerla per la terza volta di fila, ma dovrà considerare le ambizioni di Juventus, Milan e Atalanta. Le "fab four" che giocheranno fra il 2 e il 6 gennaio all'Al Awwal Park - lo stadio dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, allenato da Stefano Pioli - sono infatti i campioni d'Italia, la Juve, detentrice della Coppa Italia, i rossoneri arrivati secondi in campionato e la Dea, finalista della coppa nazionale. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
In quella lista che contava poche assenze, si (Spazio Inter)
La competizione, u (TUTTO mercato WEB)
Ultimissime Calcio Napoli – Fabio Caressa ha fatto discutere nel corso di uno dei suoi ultimi video sul proprio canale YouTube: frase fortissima su Kvaratskhelia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dove vedere le semifinali e la finale di Supercoppa Italiana, di scena nei primi giorni di gennaio 2025: in campo quattro squadre. (Goal Italia)
Il 2025 dell’Inter inizia subito con un trofeo in palio. All’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, i nerazzurri affronteranno l’Atalanta, già avversaria nella corsa Scudetto, nella prima semifinale della Supercoppa Italiana 2024/2025. (Passione Inter)
RIENTRO – Né Acerbi né Pavard recupereranno per la Supercoppa. L’Inter non li avrà contro l’Atalanta ed eventualmente nemmeno per la finale contro una tra Milan e Juventus. Infatti, oggi i nerazzurri partiranno alla volta di Riad, partenza intorno alle 14.30, e i due difensori non ci saranno insieme al gruppo. (Inter-News)