Caressa: “Inter esce subito dalla Supercoppa, ecco chi vince. L’Atalanta sta…”

Caressa: “Inter esce subito dalla Supercoppa, ecco chi vince. L’Atalanta sta…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"A Bergamo non lo dicono ma stanno iniziando a pensare a quello grosso, la squadra sta facendo molto bene. Diciamo anche che ci sarà un girone di ritorno interessantissimo perché qualche squadra sta overperformando" (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Neanche il tempo di archiviare la vittoria di Cagliari che l'Inter deve pensare al ritorno in campo previsto giovedì 2 gennaio 2025, alle 20 (ora italiana), contro l'Atalanta in Supercoppa Italiana. Il format anche per questa edizione prevede una Final Four, dunque semifinale contro i bergamaschi e poi eventuale finale contro la vincente fra Juventus e Milan, che si giocherà venerdì 3 gennaio. (L'Interista)

Dove vedere le semifinali e la finale di Supercoppa Italiana, di scena nei primi giorni di gennaio 2025: in campo quattro squadre. (Goal Italia)

INFORTUNATI – L’Inter oggi è partita verso l’Arabia Saudita per la partita che l’attende il 2 gennaio alle ore 20 contro l’Atalanta. La squadra nerazzurra si giocherà il suo primo trofeo stagionale a Riyadh, vale a dire la Supercoppa Italiana che vince da tre anni consecutivi con Simone Inzaghi da allenatore. (Inter-News)

Supercoppa italiana, da Inzaghi a Motta: ecco quando parleranno tutti gli allenatori

Subito dopo l'impegno fissato per domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro contro la Roma, il Milan si dedicherà completamente alla Supercoppa Italiana. Fabio Barera Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 18:48) (Pianeta Milan)

L'Inter può vincerla per la terza volta di fila, ma dovrà considerare le ambizioni di Juventus, Milan e Atalanta. Fra le dune del deserto di Riad, capitale dell'Arabia Saudita, riparte la caccia al primo trofeo del 2025, la Supercoppa Italiana. (Sport Mediaset)

Attraverso i propri canali ufficiali, la Lega Serie A ha reso noti gli orari di allenamenti e conferenze stampa delle rispettive vigilie delle due semifinali di Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)