Supercoppa, missione Riad per l’Inter: il programma di oggi – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi parte ufficialmente la missione Supercoppa in Riad per l’Inter. I nerazzurri partiranno alla volta della capitale saudita. Il programma stilato da Simone Inzaghi. CONFERMARSI – Parte ufficialmente oggi la missione Supercoppa in Riad per l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra, vincitrice delle ultime tre edizioni, punta al poker di successi e a bissare il successo dello scorso anno, quando vinse per la prima volta il trofeo con il nuovo format della final four. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
"A Bergamo non lo dicono ma stanno iniziando a pensare a quello grosso, la squadra sta facendo molto bene. (fcinter1908)
Un anno dopo la vittoria dell'Inter, in finale contro il Napoli, ritorna la Supercoppa Italiana. I nerazzurri Campioni in carica della Serie A hanno conquistato un posto tra le quattro della final four proprio in virtù del successo in campionato, mentre la Juventus si è qualificata alla competizione dopo la vittoria della Coppa Italia 2023/2024. (Goal Italia)
Le probabili formazioni di Inter-Atalanta in Supercoppa Italiana: dubbio Darmian, spazio ai migliori? (L'Interista)
Il successo di inizio stagione per 4-0, non inganna Inzaghi che è pronto a una sfida tesissima. Il tecnico nerazzurro manderà in campo i migliori uomini a sua disposizione, con due dubbi importanti rappresentati dalle condizioni di Acerbi e Pavard. (Passione Inter)
Impegni che costringeranno queste quattro squadre a giocare con qualche giorno di ritardo i rispettivi match validi per il campionato, nello specifico per il 19° turno. Secondo anno col nuovo format per la Supercoppa Italiana che, tra il 2 e il 6 gennaio, andrà in scena con tanto di Final Four che vedrà protagoniste Inter, Juventus, Milan e Atalanta. (Goal Italia)
Subito dopo l'impegno fissato per domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro contro la Roma, il Milan si dedicherà completamente alla Supercoppa Italiana. Fabio Barera Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 18:48) (Pianeta Milan)