Supercoppa Italiana 2025, come funziona con diffidati e squalificati in Serie A: gli indisponibili e chi salta le partite

Supercoppa Italiana 2025, come funziona con diffidati e squalificati in Serie A: gli indisponibili e chi salta le partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Come funzionano le squalifiche in Supercoppa Italiana per Inter, Juventus, Milan e Atalanta: chi non sarà disponibile per semifinale e finale. Secondo anno col nuovo format per la Supercoppa Italiana che, tra il 2 e il 6 gennaio, andrà in scena con tanto di Final Four che vedrà protagoniste Inter, Juventus, Milan e Atalanta. Impegni che costringeranno queste quattro squadre a giocare con qualche giorno di ritardo i rispettivi match validi per il campionato, nello specifico per il 19° turno. (Goal Italia)

Su altre testate

Niente Supercoppa italiana per Francesco Acerbi e Benjamin Pavard. L’Inter li preserva per il campionato e mette nel mirino una partita. (Inter-News)

L’Atalanta ha pareggiato contro la Lazio e ha saputo sfruttare le sue occasioni per catturare almeno un punto. Ademola Lookman guarda però anche all’Inter su Sky Sport. (Inter-News)

Neanche il tempo di archiviare la vittoria di Cagliari che l'Inter deve pensare al ritorno in campo previsto giovedì 2 gennaio 2025, alle 20 (ora italiana), contro l'Atalanta in Supercoppa Italiana. Il format anche per questa edizione prevede una Final Four, dunque semifinale contro i bergamaschi e poi eventuale finale contro la vincente fra Juventus e Milan, che si giocherà venerdì 3 gennaio. (L'Interista)

Zazzaroni: “Inter vince Supercoppa. Scudetto? Ho in mente una squadra che calerà”

I Club che si contenderanno la EA Sports FC Supercup saranno l'Inter, Campione d`Italia 2023/2024, che ha vinto gli ultimi tre trofei consecutivamente, la Juventus, vincitrice della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024, il Milan, secondo classificato in Campionato nella stagione 2023/2024 e l'Atalanta, finalista dell`ultima Coppa Italia Frecciarossa. (Sport Mediaset)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è così espresso a InterTV al termine di Cagliari-Inter: «Anche le delusioni servono, come dimostrato dal nostro cammino dopo il derby perso contro il Milan. Siamo felici, ma abbiamo anche la consapevolezza di fare tanto. (Inter-News)

Ivan Zazzaroni si è espresso così in merito alla Supercoppa che vedrà, ai nastri di partenza, Inter, Atalanta, Milan e Juventus "Tu dici Atalanta? Vedi, è un po' sbilanciato, c'è Inter-Atalanta e Milan-Juve. (fcinter1908)