Mac, iPhone e iPad non saranno più gli stessi, Apple Intelligence è arrivato in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fare uno sgorbio tra gli appunti e trasformarlo in un disegno bellissimo, cancellare elementi di disturbo dallo sfondo delle nostre foto con un tocco, avere il riassunto di mail lunghissime in punti essenzuali. Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale di iPhone, iPad e Mac book, da oggi è disponibile anche in (iO Donna)
Se ne è parlato anche su altri media
Apple Intelligence è il sistema di intelligenza personale che fornisce informazioni utili e pertinenti all’utente, sempre nel rispetto della privacy di chi la utilizza. Con le release di iOS 18.4, iPadOS 18.4 e macOS Sequoia 15.4, Apple Intelligence è ora finalmente disponibile anche in italiano (in fondo all’articolo troverete i dispositivi compatibili), e grazie all’integrazione di ChatGPT in Siri e negli Strumenti di scrittura lo rende uno strumento ancora più potente, semplice e veloce. (Iconmagazine)
Il cambiamento, non immediatamente visibile, consente di accedere a playlist di Apple Music pensate per specifici stati d'animo direttamente da alcune aree dell'interfaccia utente di iPhone. (HDblog.it)
Le funzionalità di Apple Intelligence, il sistema di intelligenza artificiale di Cupertino, sono ora accessibili anche in italiano. (Il Messaggero)
Con l'ultimo aggiornamento dei sistemi operativi iOS 18.4, iPadOS 18.4 e macOS Sequoia 15.4, rilasciato oggi dopo un periodo di beta testing durato poco più di un mese, Apple Intelligence è ora disponibile in italiano, francese, tedesco, portoghese (Brasile), spagnolo, giapponese, coreano e cinese semplificato. (HDblog.it)
IOS 18.4 introduce Apple Intelligence in Italia sui dispositivi compatibili: un aggiornamento che offre funzionalità IA per testo e immagini, integrazione con ChatGPT, miglioramenti a Siri, nuove emoji e musica ambientale. (DDay.it)
Advertising Con il nuovo aggiornamento, gli utenti potranno scegliere un’app predefinita anche per la traduzione, sostituendo l’app Traduci di Apple con alternative come Google Traduttore. (iSpazio)