Christian De Sica e Lillo: "Cortina Express non è il solito cinepanettone, ma un film per tutta la famiglia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cortina Express è il nuovo film di Natale con Christian De Sica e Lillo, nuova coppia comica per il cinema di fine anno. Vi chiederete com'è e noi lo abbiamo chiesto a loro, i protagonisti della pellicola di Eros Puglielli, in sala dal 23 dicembre, che a Fanpage.it assicurano: "È un film divertente, di relax natalizio, per tutta la famiglia". Cortina Express è un cinepanettone "scomposto", una rivisitazione della classica commedia natalizia ma senza gli eccessi trash e con una spinta leggermente più attenta alla trama, all'intrigo e all'equivoco. (Fanpage.it)
Su altri media
Scuola di Cinema Triennale – Unisciti al Set: l’Anno Accademico è Ancora Tutto da Girare! È un oggetto strano Cortina Express di Eros Puglielli. (Sentieri Selvaggi)
Cosa c'è di più natalizio di un bel cinepanettone? Lunedì 23 dicembre, giusto in tempo per Natale, arriva al cinema Cortina Express una divertente commedia con Lillo, Christian De Sica e Isabella Ferrari che attualizza le atmosfere classiche delle commedie di Natale. (La Gazzetta dello Sport)
Non il classico film di genere ma più un "cinepanettone scomposto": tutta la comicità di sempre, ma senza volgarità eccessive. (Fanpage.it)
Cortina Express, per rubare un’espressione agli chef oggi in voga, è un cinepanettone destrutturato: gli sceneggiatori Eros Pugl… (la Repubblica)
“Sarà una grande festa – promette – perché dopo vari film intimi torno a fare pellicole per tutti, per il pubblico… e ne sono contento”. – foto | video Video in Evidenza X Cortina Express, Lillo e De Sica nel nuovo film di Natale Cortina Express, Lillo e De Sica nel nuovo film di Natale Christian De Sica e l’amore con Silvia Verdone che va avanti da 52 anni: “Ecco qual è il nostro segreto” – guarda UN DUO SCOPPIETTANTE - Al suo fianco un inedito Lillo, che non perde occasione per battute sagaci: “Anch’io sono felice – aggiunge – perché partecipo al primo film di Natale di Christian, qualcosa di sperimentale”. (OGGI)
Il cinepanettone è stato servito in 450 sale italiane, ma è stata anche scodellata la polemica dalla rete televisiva ammiraglia. È uscito ieri “Cortina Express”, il film di Natale di Eros Puglielli con Christian De Sica, Lillo Petrolo, Isabella Ferrari e Paolo Calabresi. (ilgazzettino.it)