Rassegna stampa Cortina Express

Rassegna stampa Cortina Express
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Davide Di Francesco Ciak Esce il 23 dicembre in sala Cortina Express, film di di Eros Puglielli con Christian De Sica, Lillo e Isabella Ferrari. Nel cast troviamo Paolo Calabresi, Ernesto D'Argenio, Francesco Bruni, Beatrice Modica, Riccardo Maria Manera, Marco Marzocca, Veronika Logan e Agata Samperi Durante le feste di Natale, le strade e le piste di Cortina si popolano dei personaggi più diversi, riuniti tra le incantevoli montagne ampezzane innevate per divertirsi, ma non solo! Tra di loro, incontriamo Lucio De Roberti, un irresistibile viveur che tenta di salvare il nipote da un matrimonio disastroso; Dino Doni, una stella musicale ormai spenta, alla ricerca di riscatto e soprattutto dell'amore di sua figlia; e Patrizia Giordano, una vulcanica discografica alle prese con il rischio di fallimento e un marito un po' ignavo. (MYmovies.it)

Ne parlano anche altri media

La smanacciata e lo zoom insistito su décolleté e lato b non ci sono più: anche il cinepanettone si adegua (quasi) al politically correct . (Il Sole 24 ORE)

Vi chiederete com'è e noi lo abbiamo chiesto a loro, i protagonisti della pellicola di Eros Puglielli, in sala dal 23 dicembre, che a Fanpage.it assicurano: "È un film divertente, di relax natalizio, per tutta la famiglia". (Fanpage.it)

La storia che racconta il film Cortina Express è avvincente, oltre che divertente. Circondati dal candido splendore delle montagne innevate, questi individui non si riuniscono soltanto per divertirsi e celebrare le festività, ma anche per affrontare sfide personali, inseguire sogni e, talvolta, rimediare a scelte sbagliate. (Sky Tg24 )

Cortina Express, il ritorno del cinepanettone con Christian De Sica, Lillo e Isabella Ferrari

Il cinepanettone è stato servito in 450 sale italiane, ma è stata anche scodellata la polemica dalla rete televisiva ammiraglia. È uscito ieri “Cortina Express”, il film di Natale di Eros Puglielli con Christian De Sica, Lillo Petrolo, Isabella Ferrari e Paolo Calabresi (ilgazzettino.it)

Non il classico film di genere ma più un "cinepanettone scomposto": tutta la comicità di sempre, ma senza volgarità eccessive. (Fanpage.it)

Cosa c'è di più natalizio di un bel cinepanettone? Lunedì 23 dicembre, giusto in tempo per Natale, arriva al cinema Cortina Express una divertente commedia con Lillo, Christian De Sica e Isabella Ferrari che attualizza le atmosfere classiche delle commedie di Natale. (La Gazzetta dello Sport)