Cortina Express: recensione del film di Eros Puglielli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con uno sguardo al miglior cinema di Blake Edwards, lo strano oggetto che cinepanettone non è, pur essendolo appieno, fa centro. Complice l’inarrestabile duo di mattatori, formato da De Sica/Petrolo Scuola di Cinema Triennale – Unisciti al Set: l’Anno Accademico è Ancora Tutto da Girare! Scuola di Cinema Triennale – Unisciti al Set: l’Anno Accademico è Ancora Tutto da Girare! È un oggetto strano Cortina Express di Eros Puglielli (Sentieri Selvaggi)
Su altre testate
Ospiti della puntata natalizia del podcast Super Otto di Ciak Club, Christian De Sica e Lillo hanno parlato del loro nuovo film Cortina Express, in uscita nelle sale il 23 dicembre. (MOW)
Fonte: iStock e Ansa Corso Italia a Cortina d'Ampezzo, una delle location di Cortina Express Giornalista esperta di viaggi e turismo, ha fatto della passione per il viaggio una professione, che l’ha portata a visitare oltre 80 paesi in tutti i continenti. (SiViaggia)
È uscito ieri “Cortina Express”, il film di Natale di Eros Puglielli con Christian De Sica, Lillo Petrolo, Isabella Ferrari e Paolo Calabresi. Il cinepanettone è stato servito in 450 sale italiane, ma è stata anche scodellata la polemica dalla rete televisiva ammiraglia. (ilgazzettino.it)
Il cinepanettone è stato servito in 450 sale italiane, ma è stata anche scodellata la polemica dalla rete televisiva ammiraglia. Il servizio del Tg1 Rai, in onda alle 13.30, ha scatenato infatti una bufera nella Conca d’Ampezzo, per questo passaggio: «Tra equivoci, sorprese e colpi di scena, la trama si snoda tra le suggestive montagne del Trentino... (ilmattino.it)
La classifica dei film natalizi più visti in occasione di questo Natale 2024 è stata stilata da JustWatch, la più grande guida di film e serie tv in streaming al mondo. Ma ce ne sono anche altri, come Polar Express o Un elfo di nome Buddy. (Frosinone News)
Cortina Express è un cinepanettone "scomposto", una rivisitazione della classica commedia natalizia ma senza gli eccessi trash e con una spinta leggermente più attenta alla trama, all'intrigo e all'equivoco. (Fanpage.it)