Cinepanettoni, l'erede è Cortina Express: presentato il film con Lillo, Christian De Sica e Isabella Ferrari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’eterno ritorno della neve artificiale porta con sé un altro appuntamento fisso: quello del Cinepanettone a Cortina, che quest’anno vale addirittura doppio. Perché accanto a Ops! È già Natale diretto da Peter Chelsom, con Danny De Vito nei panni del padrone di casa dell’Hotel des Dolomites e Andie McDowell in quelli della consuocera, giovedì a Roma è stato presentato Cortina Express di Eros Puglielli con Isabella Ferrari, Christian De Sica e Lillo (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Fonte: iStock e Ansa Corso Italia a Cortina d'Ampezzo, una delle location di Cortina Express Giornalista esperta di viaggi e turismo, ha fatto della passione per il viaggio una professione, che l’ha portata a visitare oltre 80 paesi in tutti i continenti. (SiViaggia)
È noto come, alla parola “cinepanettone”, molti critici e tantissimi spettatori pongano ormai mano alla pistola. La formula è ormai morta, ed era legata alla produzione di Aurelio De Laurentiis e alla presenza di coppie comiche consolidate, Boldi&De Sica in primis. (la Repubblica)
Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. (Tutto.TV)
Davide Di Francesco Ciak Esce il 23 dicembre in sala Cortina Express, film di di Eros Puglielli con Christian De Sica, Lillo e Isabella Ferrari. (MYmovies.it)
È uscito ieri “Cortina Express”, il film di Natale di Eros Puglielli con Christian De Sica, Lillo Petrolo, Isabella Ferrari e Paolo Calabresi. Il cinepanettone è stato servito in 450 sale italiane, ma è stata anche scodellata la polemica dalla rete televisiva ammiraglia. (ilmattino.it)
Chiamatelo, se volete, Cinepanettone 2.0 o CineNatalone ma Christian De Sica è tornato in scena per le feste, grazie al film Cortina Express (dal 23 dicembre in sala, dopo l’anticipazione alle Giornate di cinema di Sorrento). (OGGI)