Biathlon. Il cuneese Marco Barale verso l'esordio in Coppa del mondo: "Il sogno di ogni ragazzino che inizia a fare questo sport"

Biathlon. Il cuneese Marco Barale verso l'esordio in Coppa del mondo: Il sogno di ogni ragazzino che inizia a fare questo sport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TargatoCn.it SPORT

Per le gare di Oberhof nella squadra italiana c’è un esordiente in Coppa del Mondo, si tratta del 21enne Marco Barale. Protagonista di un ottimo inizio di stagione in IBU Cup, dove dopo tre tappe è all’11simo posto della generale, il biathleta cuneese è stato convocato per la prima volta nel massimo circuito mondiale e farà il suo debutto nella sprint di venerdi. L’atleta delle Fiamme Oro ha parlato poco fa ai microfoni di Fondo Italia, durante l’allenamento sulle piste di Oberhof, commentando l’emozione per le gare tedesche di questi giorni: ”Essere stato convocato qui è una grandissima felicità, è il sogno di ogni ragazzino che inizia a fare questo sport (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altre fonti

Riparte la Coppa del Mondo e con essa il Totobiathlon 2024/25 di NEVEITALIA, per questa edizione targato Acqua San Bernardo. centro. (NEVEITALIA.IT)

A FALCADE UN VERO FESTIVAL DEL FONDO A Falcade è cominciato il conto alla rovescia per la FESA Cup del 17, 18 e 19 gennaio prossimi. (Viaggi & Miraggi)

Dopo una lunga e interminabile attesa, la Coppa del Mondo di biathlon si prepara a tornare. Concluso lo stop natalizio, che dopo la tappa di Le Grand Bornand aveva concesso un po’ di riposo ai big della disciplina, ora il massimo circuito è pronto a ripartire. (FondoItalia.it)

Vittozzi, stagione finita per un problema alla schiena. Lisa, stop di coraggio: "Obiettivo Olimpiadi»

La Federazione Italiana Sport Invernali comunica che Lisa Vittozzi, in accordo con lo staff tecnico e sanitario della squadra di biathlon, ha deciso di concludere anticipatamente la stagione agonistica. (FISI)

Auchentaller salta la sprint di giovedì per la Coppa del mondo di Oberhof (FISI)

Un problema accusato in autunno, nel pieno della preparazione per le gare e ora punta al bersaglio grosso: le Olimpiadi. Lisa, regina senza timori, nemmeno quello di fermarsi per un po’. (Quotidiano Sportivo)