Bologna, Dallinga ai tifosi: "L'attesa è finita. Scusate se vi ho fatto aspettare troppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, Dallinga ai tifosi: "L'attesa è finita. Scusate se vi ho fatto aspettare troppo" Finalmente si è sbloccato Thijs Dallinga. Il Bologna ha vinto 2-0 in casa del Torino grazie a una rete del suo attaccante, subentrato al posto di Castro e in gol un minuto dopo il suo ingresso in campo. L'olandese ha poi parlato ai canali social del club, rivolgendosi al popolo rossoblù: "Tifosi, qui Thijs. Finalmente il primo gol, l'attesa è finita. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Nel primo anticipo di oggi, sabato 21 dicembre, il Bologna batte il Torino in trasferta e supera il Milan in classifica. I rossoblù si portano al settimo posto con 28 punti grazie al 2-0 rifilato ai granata, con le reti di Dallinga e Pobega nella ripresa. (Adnkronos)
Emozioni dopo il tuo primo gol con la maglia del Bologna? L'attaccante del Bologna Thijs Dallinga ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-2 sul campo del Torino. (TUTTO mercato WEB)
A breve, il tecnico Vin (TUTTO mercato WEB)
Al termine della gara con il Bologna, il tecnico dei granata, Paolo Vanoli, è intervenuto in conferenza stampa davanti ai giornalisti accreditati per commentare la sfida odierna coi rossoblù. Di seguito le sue parole. (Toro News)
VITTORIA – Si è chiusa con una vittoria del Napoli la sfida del sabato pomeriggio al Marassi contro il Genoa. Gli azzurri si sono imposti 2-1. Dopo un buon primo tempo dominato, rischiano qualcosa nella ripresa e fanno accorciare le distanze ai padroni di casa. (Inter-News)
"Abbiamo affrontato la partita con l'obiettiv Il portiere del Bologna Federico Ravaglia ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Torino vinta per 0-2. (TUTTO mercato WEB)