Due feti morti trovati in un armadio: orrore a Reggio Calabria, indagata una ragazza di 24 anni

Due feti morti trovati in un armadio: orrore a Reggio Calabria, indagata una ragazza di 24 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
YouTG.net INTERNO

REGGIO CALABRIA. Due feti sono stati trovati in un armadio, avvolti in un lenzuolo, in un'abitazione a Reggio Calabria. La Procura ha aperto un'indagine nei confronti di una ragazza di 24 anni. I feti sono stati trovati dalla madre di lei, che ha chiamato la polizia. Nei giorni scorsi, la 24enne era stata in ospedale a Reggio Calabria perché accusava dei malori. Restano da chiarire le circostanze in cui ha partorito, se sia stata aiutata da qualcuno e se i gemelli siano nati morti. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri media

ANSA (Avvenire)

Le parole a Fanpage.it del dottor Marcello Tripodi, il direttore f.f. (Fanpage.it)

Reggio Calabria – Due feti avvolti in un lenzuolo trovati esanimi in un armadio, indagata la madre 24enne. Duplice infanticidio. È questa l’ipotesi di reato per la quale la procura di Reggio Calabria, ha aperto un’indagine nei confronti di una ragazza di 24 anni residente nella zona sud della città. (Tuscia Web)

Morti e avvolti in un lenzuolo: trovati i feti di due gemelli in un armadio

Due feti avvolti in un lenzuolo, senza vita, trovati da una donna che ha chiamato la polizia: la giovane figlia aveva partorito, qualche ora o forse qualche giorno prima. (ilgazzettino.it)

Certo è che la notizia del ritrovamento di due neonati morti in un armadio desta raccapriccio e soprattutto connota sprezzo per la dignità umana”: è quanto dichiara il sociologo Antonio Marziale, Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Regione Calabria (StrettoWeb)

Sul caso indaga la Squadra mobile di Reggio Calabria che sta sentendo i familiari e il compagno della 24ennne che ha partorito in casa i due feti, trovati nell’armadio avvolti in un lenzuolo, per ricostruire quanto accaduto. (Il Faro online)