Senato Usa dà il via libera alla vendita di tank a Israele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Senato Usa ha bloccato un provvedimento volto a fermare la vendita di tank e altri armi Israele. Lo riferiscono i media americani. La misura, che avrebbe fermato la vendita, era stata introdotta per il timore di violazioni dei diritti umani e del numero eccessivo di civili e bambini uccisi dalle forze israeliane nei territori palestinesi. Cinquantanove su 100 si sono opposti allo stop, mentre 15 l'hanno sostenuta. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il dollaro è scivolato sui minimi da una settimana rispetto alle principali valute mentre il mercato riprende fiato dopo il frenetico rally del biglietto verde in scia dell'elezione di Donald Trump. Una spinta al dollaro e ad altre tradizionali valute rifugio come lo yen si è rivelata di breve durata, dopo che il ministro degli Esteri russo ha dichiarato che il Paese "farà tutto il possibile" per evitare l'insorgere di una guerra nucleare, poche ore dopo che Mosca aveva annunciato di voler abbassare la soglia per un attacco nucleare. (Milano Finanza)
Nuovo record di tutti i tempi per il bitcoin a 94.038 dollari. Merito probabilmente dell’acuirsi delle tensioni fra Russia e Occidente con tanto di minaccia di Mosca di usare le armi nucleari. Fosse davvero così verrebbe confermata la caratteristica di rifugio sicuro che il bitcoin vuole attribuirsi, proprio come l’oro. (Milano Finanza)
Una performance che non sembra arrestarsi e, con un dollaro sempre più forte, potrebbe proseguire sfondando anche il tetto dei 100mila dollari. Il nuovo massimo storico Nelle ultime ventiquattro ore, il Bitcoin ha raggiunto un picco di 94.038 dollari, livello mai raggiunto prima, per poi ricollocarsi stamattina a 92.437 dollari, in rialzo dello 0,45% rispetto a ieri. (QuiFinanza)
Una performance che non sembra arrestarsi e, con un dollaro sempre più forte, potrebbe proseguire sfondando anche il tetto dei 100mila dollari.Il nuovo massimo storicoNelle ultime ventiquattro ore, il Bitcoin ha raggiunto un picco di 94.038 dollari, livello mai raggiunto prima, per poi ricollocarsi stamattina a 92.437 dollari, in rialzo dello 0,45% rispetto a ieri. (LA STAMPA Finanza)
Continua la corsa senza freni del Bitcoin, le cui quotazioni hanno aggiornato i nuovi massimi storici a 94 mila dollari mentre gli analisti vedono sempre più vicino il tetto dei 100mila dollari. Questa mattina le quotazioni sono ulteriormente salite fino a raggiungere 93,539.84 dollari. (Wall Street Italia)
Bitcoin fissa un nuovo record nel giorno delle opzioni al NASDAQ. E ora? (Criptovaluta.it)