Manovra, Tajani (Fi): nessun aumento delle tasse, Giorgetti mal interpretato. E Descalzi (Eni) attacca il Green Deal

Manovra, Tajani (Fi): nessun aumento delle tasse, Giorgetti mal interpretato. E Descalzi (Eni) attacca il Green Deal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 5 ottobre ore 14 Nessun aumento delle tasse in manovra dietro quella frase «più sacrifici per tutti» pronunciata mercoledì 3 ottobre dal ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti. Ad affermarlo è stato Antonio Tajani, vicepremier e ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, in occasione della Giornata dell'economia promossa da Forza Italia, sabato 5 ottobre a Milano (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Sul palco di Pontida, il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti è tornato a parlare dell'intervista rilasciata a Bloomberg, in cui aveva parlato di "più sacrifici per tutti" in vista della prossima legge di bilancio. (QuiFinanza)

Dopo Marine Le Pen , superstar del palco l’anno scorso, domenica sul “sacro suolo padano” sono attesi i big dell’ultra destra più ostile alla “fortezza Europa”. Dal leader dei Patrioti, Viktor Orbán all’olandese Geert Wilders ; dalla vicepresidente di Fpö, il partito che ha dominato il voto in Austria, Marlene Svazek , a José Antonio Fúster , portavoce di Vox strappato nel frattempo ai Conservatori di Giorgia Meloni. (Il Sole 24 ORE)

"Di sacrifici Giorgetti parla a proposito di chi ha patrimoni miliardari, non di chi ha mille euro sul conto. Pontida, 5 ott. (il Dolomiti)

Pontida, alta tensione interna al Centrodestra

Courtesy: Youtube Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev So distinguere chi può fare sacrifici e chi non li può fare" così il ministro Giorgetti, intervenendo dal palco di Pontida. (ilmessaggero.it)

Non fa neanche in tempo a salire sul palco di Pontida che il ministro leghista dell'Economia Giancarlo Giorgetti è già pronto a spiegare «quello che è successo negli ultimi giorni dopo le mie frasi sui sacrifici economici da fare». (La Stampa)

Sul palco di Pontida si sono dati il cambio il ministro del Tesoro Giancarlo Giorgetti e lo stesso Salvini. (varesenews.it)