Terremoto a Vanuatu, danneggiate le ambasciate di Usa e Francia

Terremoto a Vanuatu, danneggiate le ambasciate di Usa e Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tuscia Web ESTERI

Scossa di magnitudo 7,3 a largo dell'oceano Pacifico - Numerosi feriti : Vanuatu – Terremoto a Vanuatu, danneggiate le ambasciate di Usa e Francia. Un sismografo Trema la terra a Vanuatu. Una violenta scossa di magnitudo 7,3 si è verificato nell’oceano Pacifico. Il forte sisma ha causato danni significativi, con numerosi feriti ed edifici crollati a Port Vila. Ancora nulla sul numero delle vittime. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

Forte sisma a Vanuatu, i soccorritori sacavano sotto le macerie 18 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un terremoto di magnitudo 7,3 ha colpito martedì l'arcipelago di Vanuatu, uccidendo almeno 14 persone e ferendone altre centinaia, con il bilancio destinato a salire. (Corriere TV)

Australia, aereo cargo parte dal Queensland carico di rifornimenti per Vanuatu 18 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Terremoto Vanuatu, scossa di magnitudo stimata 5.5 a Port-Vila, tutti i dettagli

Il governo di Vanuatu ha rivisto oggi al ribasso, passando dalle 14 iniziali a 9, il bilancio delle vittime provocate dal violento terremoto che ha colpito ieri il Paese. (Sky Tg24 )

Vanuatu, terremoto 7.3: la situazione dopo il forte sisma A Vanuatu una scossa di terremoto di magnitudo 7.3, registrata al largo della costa nell'Oceano Pacifico, ha causato ingenti danni e vittime. A segnalarla è stato l'Us Geological Survey. (METEO.IT)

Terremoto Vanuatu, scossa di magnitudo stimata 5.5 a Port-Vila, tutti i dettagli Scossa di terremoto (3bmeteo)