Terremoto a Vanuatu, danneggiate le ambasciate di Usa e Francia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scossa di magnitudo 7,3 a largo dell'oceano Pacifico - Numerosi feriti : Vanuatu – Terremoto a Vanuatu, danneggiate le ambasciate di Usa e Francia. Un sismografo Trema la terra a Vanuatu. Una violenta scossa di magnitudo 7,3 si è verificato nell’oceano Pacifico. Il forte sisma ha causato danni significativi, con numerosi feriti ed edifici crollati a Port Vila. Ancora nulla sul numero delle vittime. (Tuscia Web)
Ne parlano anche altre fonti
Forte sisma a Vanuatu, i soccorritori sacavano sotto le macerie 18 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Un terremoto di magnitudo 7,3 ha colpito martedì l'arcipelago di Vanuatu, uccidendo almeno 14 persone e ferendone altre centinaia, con il bilancio destinato a salire. (Corriere TV)
Australia, aereo cargo parte dal Queensland carico di rifornimenti per Vanuatu 18 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il governo di Vanuatu ha rivisto oggi al ribasso, passando dalle 14 iniziali a 9, il bilancio delle vittime provocate dal violento terremoto che ha colpito ieri il Paese. (Sky Tg24 )
Vanuatu, terremoto 7.3: la situazione dopo il forte sisma A Vanuatu una scossa di terremoto di magnitudo 7.3, registrata al largo della costa nell'Oceano Pacifico, ha causato ingenti danni e vittime. A segnalarla è stato l'Us Geological Survey. (METEO.IT)
Terremoto Vanuatu, scossa di magnitudo stimata 5.5 a Port-Vila, tutti i dettagli Scossa di terremoto (3bmeteo)