Beko Europe Italia: il 20 novembre al Mimit nuovo tavolo di confronto

Beko Europe Italia: il 20 novembre al Mimit nuovo tavolo di confronto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
mimit.gov.it ECONOMIA

Beko Europe Italia: il 20 novembre al Mimit nuovo tavolo di confronto Focus su piano industriale È convocato per il prossimo 20 novembre presso Palazzo Piacentini, sede del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, il tavolo sindacale per l’avvio del confronto tra sindacato e Beko Europe Italia sul piano industriale che dovrà garantire il futuro del Gruppo controllato dalla multinazionale Arçelik, azienda turca attiva nel settore della produzione e commercio di elettrodomestici (mimit.gov.it)

La notizia riportata su altri giornali

A mostrare solidarietà verso i 299 dipendenti senesi della struttura è stata anche la Filcams Cgil di Siena, la sigla che rappresenta chi opera nel terziario e nei servizi. Da quattro ore passa a tutta la giornata lo sciopero dei lavoratori dello stabilimento Beko di Siena. (Siena News)

I sindacati nazionali dei metalmeccanici, Fiom, Fim e Uilm, lo avevano annunciato subito dopo l’incontro con i vertici aziendali al ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit). Uno sciopero di 4 ore a livello nazionale da fare prima del secondo incontro con la proprietà di Beko Europe al ministero che si terrà mercoledì 20 novembre. (varesenews.it)

Lo stabilimento di Cassinetta chiude dopo 70 anni proprio quando il ministro dell’economia è di Cazzago Brabbia. È l’accusa del PD di Varese, che per voce del segretario cittadino Manuela Lozza e del delegato al lavoro Sergio Gaudio attacca il Carroccio del ministro varesino Giancarlo Giorgetti: «Lui e il governo se ne fregano dei politici produttivi italiani. (malpensa24.it)

"Questo stabilimento per noi è vita". La rabbia dei lavoratori Beko Siena allo sciopero

È un’altra crisi in una To… (La Repubblica Firenze.it)

Di Redazione | 11 Novembre 2024 alle 10:03 Dopo le assemblee svolte questa mattina alle ore 6 fuori dai cancelli dello stabilimento BEKO Europe di Viale Toselli a Siena i lavoratori hanno deciso di prolungare lo sciopero di 4 ore previsto per oggi. (RadioSienaTv)

Dopo l’assemblea di questa mattina è stato deciso di prorogare lo sciopero da quattro ad otto ore, a cui se ne aggiungono altre due nella giornata di domani. Di Redazione | 11 Novembre 2024 alle 16:30 (RadioSienaTv)