Incendio a Los Angeles. Capone (UGL): "Solidarietà e vicinanza alla popolazione di Los Angeles"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Esprimo la mia profonda solidarietà alla popolazione di Los Angeles, duramente colpita dall’incendio devastante che sta mettendo a rischio vite umane, abitazioni e l’ambiente. Eventi di questa portata ci ricordano quanto sia cruciale la prevenzione e l’intervento tempestivo per fronteggiare calamità di tale gravità". Lo ha dichiarato Paolo Capone, Segretario Generale UGL, in merito all'incendio che ha colpito Los Angeles. (Il Giornale d'Italia)
Su altri giornali
Per qualche tempo, molti anni fa, ho abitato anch’io a Pacific Palisades, il quartiere di Los Angeles quasi completamente bruciato per l’incendio che sta devastando la metropoli californiana. (la Repubblica)
Inferno di fuoco a Los Angeles, le case delle star rase al suolo (DiLei)
Se questa è la promessa, non stupisce che, di fronte alla tragedia in corso nella California meridionale, il presidente eletto Donald Trump sia subito passato (L'HuffPost)
Andrea, attualmente in trasferta a Philadelphia per lavoro, e dunque al sicuro, racconta al nostro giornale i momenti drammatici vissuti dalla moglie, baby sitter a Pacific Palisades, epicentro delle fiamme. (varesenews.it)
Una situazione di forte emergenza che obbliga a fermarsi anche la NBA: infatti la Lega di Adam Silver ha deciso il rinvio della sfida tra Los Angeles Lakers e Charlotte Hornets, in programma questa notte (tra giovedì e venerdì, ndr) alla Crypto. (Eurosport IT)
Il Wall Street Journal descrive in modo lucido la situazione abitativa di Los Angeles e della California: «Lo Stato viveva già una crisi per le assicurazioni sulla casa molto prima dell’inferno di Los Angeles». (ilmessaggero.it)