Kamala Harris sconfitta: perché il supporto delle celeb è inutile

Kamala Harris sconfitta: perché il supporto delle celeb è inutile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questo pezzo, contravvenendo a ogni regola del giornalismo, inizia con un elenco. Quello, cioè, con i nomi delle celebrità che dallo scorso agosto, ovvero dal momento dell'ufficializzazione di Kamala Harris come sostituta di Joe Biden nella corsa per la vittoria alle Presidenziali 2024, hanno supportato pubblicamente la candidata democratica. La lista è lunghissima: Lady Gaga, Beyoncé, Taylor Swift, George Clooney, Rihanna, Katy Perry, tutto il cast della saga Avengers, Cardi B, Lizzo, Jennifer Lopez (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri media

Sul palco con la candidata democratica per il gran finale tante star: il portoricano Ricky Martin, Lady Gaga che ha detto "voto per chi sarà la presidente di tutti gli americani". Sul palco con lei Oprah Winfrey, Lady Gaga, Ricky Martin Philadelphia, 5 nov. (ilmattino.it)

La grande parata di stelle per illuminare il percorso della vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris verso la Casa Bianca si è rivela… (la Repubblica)

In ogni caso, le sorti delle presidenziali USA sono ancora aperte e, mentre l'election day è finalmente arrivato si aspettano i primi risultati, continuano a risuonare gli ultimi discorsi, gli appelli delle celebrities, i video e gli spot elettorali. (Cosmopolitan)

La vigilia dell'Election Day negli Usa con Lady Gaga a Katy Perry: parata di star per Kamala Harris

A cura di Cinzia Comandè e Giulio Ucciero SEGUI LA DIRETTA (la Repubblica)

Joe Rogan, podcaster (The Joe Rogan Experience), commentatore televisivo, comico e attore statunitense. Kamala Harris vs Donald Trump alle elezioni presidenziali americane 2024. Il voto USA potrà essere seguito in diretta in TV, anche sulle televisioni internazionali, e su vari blog online, nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre. (Esquire Italia)

In tutto il Paese sono andati in scena numerosi eventi elettorali ROMA – Negli Usa è entrata nel vivo la sfida tra Donald Trump e Kamala Harris. I seggi sono stati aperti dopo una calda vigilia connotata da numerosi eventi elettorali. (Dire)