La notte di Kamala Harris con Lady Gaga, Katy Perry e Oprah

La notte di Kamala Harris con Lady Gaga, Katy Perry e Oprah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rolling Stone Italia ESTERI

La vicepresidente Kamala Harris ha pronunciato il suo ultimo appello elettorale in Pennsylvania, precisamente a Philadelphia. All’evento hanno partecipato molte star che si sono presentate sul palco per parlare ed esibirsi a sostegno del candidato democratico alla presidenza. Tra loro Lady Gaga, Ricky Martin, will.i.am, Fat Joe, The Roots e Oprah. Il sostegno ad Harris si è esteso anche a diverse città del Paese: Katy Perry, Jon Bon Jovi, Christina Aguilera, War and Treaty, Andra Day e altri si sono esibiti ai comizi di Harris a Pittsburgh, Detroit, Las Vegas, Atlanta e Milwaukee (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Da Jennifer Aniston a Jennifer Lopez, da Clooney a Lady Gaga e fino a Swift che ha mobilitato i suoi 283 milioni di follower: tantissimi i personaggi noti che hanno espresso il loro favore per la candidata democratica senza però 'spostare' dei voti (Il Fatto Quotidiano)

Questo pezzo, contravvenendo a ogni regola del giornalismo, inizia con un elenco. La lista è lunghissima: Lady Gaga, Beyoncé, Taylor Swift, George Clooney, Rihanna, Katy Perry, tutto il cast della saga Avengers, Cardi B, Lizzo, Jennifer Lopez. (Cosmopolitan)

“Il momentum è dalla nostra parte. Una campagna durata meno di 17 settimane, un tempo cortissimo rispetto al suo rivale … (L'HuffPost)

Sapete quanto ha contato l'endorsement di Taylor Swift, Beyoncé e Lady Gaga per Harris? Stocaz*o! Ecco perché ha vinto Trump...

Philadelphia, 5 nov. - Ultimo comizio elettorale prima del voto per Kamala Harris a Philadelphia, in Pennsylvania, uno degli Stati considerati in bilico. "Tuttavia, la corsa non è ancora finita e dobbiamo finire bene. (Il Sole 24 ORE)

Kamala Harris o Donald Trump? L'America è chiamata al voto e i campioni dello sport non si tirano indietro. Con endorsement da una parte e dall'altra, la partecipazione di chi fa sognare appassionati e non solo non è di certo mancata. (Corriere della Sera)

A fatica perché in casa in queste settimane siamo sette, di solito sei ma abbiamo con noi mia suocera, e la spesona settimanale è faccenda complicata e che porta via parecchio tempo e denaro. (MOW)