Elezioni Usa, Harris o Trump? Ecco per chi votano i campioni dello sport

Elezioni Usa, Harris o Trump? Ecco per chi votano i campioni dello sport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kamala Harris o Donald Trump? L'America è chiamata al voto e oggi i campioni dello sport non si tirano indietro. Con endorsement da una parte e dall'altra in vista dell'election night . Come accaduto anche in passato, i fuoriclasse dell'Nba sono stati tra i primi a esporsi sulla corsa alla Casa Bianca. Posizione netta per LeBron James, Steph Curry, Steve Kerr e Gregg Popovich, schierati con Kamala Harris e contrari a un secondo mandato di Trump. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Pare che alcuni uomini preferiranno non votare piuttosto che votare per una donna alla Casa Bianca, specie i giovani uomini neri, dicono i sondaggi. In ogni caso, le sorti delle presidenziali USA sono ancora aperte e, mentre l'election day è finalmente arrivato si aspettano i primi risultati, continuano a risuonare gli ultimi discorsi, gli appelli delle celebrities, i video e gli spot elettorali. (Cosmopolitan)

Ora i giornali Usa più scandalistici titolano senza mezzi termini “Pack your bags” (“Prepara le valigie”) facendo scorrere l’elenco delle stars di Hollywood che si erano schierate apertamente contro Donald Trump piuttosto che dichiarare soltanto la loro fede democratica. (L'Identità)

«È ora di votare», la didascalia sotto il breve video in cui campeggia la scritta bianca Harris e Walz 2024 (rispettivamente i candidati per la presidenza e la vicepresidenza) e nel quale si vede la cantante sfoggiare un paio di jeans scuri strappati abbinati a una T-shirt caratterizzata da buchi e strappi fatti ad arte. (Vanity Fair Italia)

Elezioni Usa: star di Hollywood 'boomerang' per Harris, a Trump bastano i muscoli di Hulk Hogan

Al comizio finale della candidata democratica, in Pennsylvania, a Philadelphia, è scesa in campo Lady Gaga, che ha introdotto il discorso di Kamala Harris con God Bless America di Irving Berlin, ed è tornata sul palco dopo, per eseguire Edge of Glory allo scoccare della mezzanotte, mentre iniziava ufficialmente il giorno delle Elezioni Usa. (Vanity Fair Italia)

Harris ha concluso la sua serata a Philadelfia presso la scalinata del museo d'arte reso famoso dal film “Rocky”. Entrambi i candidati alla Casa Bianca hanno passato l'ultimo giorno di campagna elettorale in Pennsylvania, considerato uno stato chiave per la vittoria finale. (Corriere TV)

Quando la politica diventa spettacolo, lo spettacolo si fa politico. In un duello senza esclusioni di colpi a fare breccia sono stati i ‘muscoli‘, quelli ancora tonici del settantenne Hulk Hogan o di un eroe del football americano come la stella Tom Brady. (LAPRESSE)