Da Taylor Swift a Julia Roberts: così è fallita la campagna delle stelle per Kamala Harris

Da Taylor Swift a Julia Roberts: così è fallita la campagna delle stelle per Kamala Harris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

New York. Prima l’endorsement di Taylor Swift. Poi quelli di Beyoncé, Billie Eilish, Eminem, Bruce Springsteen, Cardi B., Lady Gaga e Ricky Martin. E a Hollywood George Clooney, Spike Lee, Jennifer Aniston, Julia Roberts, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger. La grande parata di stelle per illuminare il percorso della vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris verso la Casa Bianca si è rivela… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

“Prepara le valigie”: la lista delle star di Hollywood vs Trump Attualità (L'Identità)

«Per più della metà della storia di questo paese, le donne non hanno avuto voce», ha spiegato la star. (Vanity Fair Italia)

Sul palco con la candidata democratica per il gran finale tante star: il portoricano Ricky Martin , Lady Gaga che ha detto «voto per chi sarà la presidente di tutti gli americani». «Tuttavia, la corsa non è ancora finita e dobbiamo finire bene. (AMICA - La rivista moda donna)

Lady Gaga, nel suo endorsement per Kamala Harris sfodera l'anello di fidanzamento che lascia senza fiato

"Se perdesse tutto il suo patrimonio oggi?". "Potrei candidarmi a presidente". È uno scambio di battute tra un giovane Donald Trump in ascesa e una giornalista in una sequenza di The Apprentice di Ali Abbasi. (Movieplayer)

Nel panorama delle elezioni presidenziali USA, il mondo della musica ha giocato un ruolo significativo con numerosi artisti che hanno espresso pubblicamente il loro sostegno ai candidati. In clima di elezioni USA, vediamo quali star del mondo della musica hanno dato il loro endorsement a uno fra i due candidati per la Presidenza degli Stati Uniti: Kamala Harris e Donald Trump. (Radio Capital)

Il messaggio che lancia l'autrice di Disease è semplice quanto diretto: «È ora di prepararsi a votare: ci vediamo in Pennsylvania, ragazzi», annunciando così la sua presenza sul palco per l'ultimo comizio della vicepresidente dell'amministrazione di Joe Biden. (Vanity Fair Italia)