Elezioni Usa 2024: le tappe della sfida Harris-Trump tra colpi di scena e supporter star

Elezioni Usa 2024: le tappe della sfida Harris-Trump tra colpi di scena e supporter star
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalla candidatura quasi a sopresa di Kamala Harris, all’attantato all’ex presidente Donald Trump, fino alla chiusura show di lei e a un tono sorprendentemente pacato di lui al suo seggio di Palm Beach, in Florida alla vigilia dello spoglio. A cura di Cinzia Comandè e Giulio Ucciero SEGUI LA DIRETTA (la Repubblica)

Su altri giornali

Da Jennifer Aniston a Jennifer Lopez, da Clooney a Lady Gaga e fino a Swift che ha mobilitato i suoi 283 milioni di follower: tantissimi i personaggi noti che hanno espresso il loro favore per la candidata democratica senza però 'spostare' dei voti (Il Fatto Quotidiano)

Ora i giornali Usa più scandalistici titolano senza mezzi termini “Pack your bags” (“Prepara le valigie”) facendo scorrere l’elenco delle stars di Hollywood che si erano schierate apertamente contro Donald Trump piuttosto che dichiarare soltanto la loro fede democratica. (L'Identità)

Anche Lady Gaga e Oprah Winfrey sul palco di Philadelphia per sostenere Kamala Harris, alla vigilia dell'election day per le presidenziali americane. Entrambi i candidati alla Casa Bianca hanno passato l'ultimo giorno di campagna elettorale in Pennsylvania, considerato uno stato chiave per la vittoria finale. (Corriere TV)

Ultimo comizio pieno di star per Kamala Harris: "Ogni voto conta"

Nel frattempo, ecco una lista di celebrità molto famose che hanno appoggiato il candidato repubblicano. Joe Rogan, podcaster (The Joe Rogan Experience), commentatore televisivo, comico e attore statunitense. (Esquire Italia)

Il messaggio che lancia l'autrice di Disease è semplice quanto diretto: «È ora di prepararsi a votare: ci vediamo in Pennsylvania, ragazzi», annunciando così la sua presenza sul palco per l'ultimo comizio della vicepresidente dell'amministrazione di Joe Biden. (Vanity Fair Italia)

Philadelphia, 5 nov. - Ultimo comizio elettorale prima del voto per Kamala Harris a Philadelphia, in Pennsylvania, uno degli Stati considerati in bilico. "Tuttavia, la corsa non è ancora finita e dobbiamo finire bene. (Il Sole 24 ORE)