Kamala Harris, la scalinata di Rocky e la parata di star: “Senza nemici”, Trump non si nomina (di G. Belardelli)

Kamala Harris, la scalinata di Rocky e la parata di star: “Senza nemici”, Trump non si nomina (di G. Belardelli)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Il momentum è dalla nostra parte. Stanotte finiamo come abbiamo iniziato: con ottimismo, con energia, con gioia”. Non è dato sapere quanto Kamala Harris ci creda davvero, ma è chiaramente questo il messaggio con cui la candidata democratica ha scelto di chiudere la sua campagna. Una campagna durata meno di 17 settimane, un tempo cortissimo rispetto al suo rivale … (L'HuffPost)

Su altri giornali

In tutto il Paese sono andati in scena numerosi eventi elettorali La vigilia dell’Election Day negli Usa con Lady Gaga a Katy Perry: parata di star per Kamala Harris (Dire)

Nel panorama delle elezioni presidenziali USA, il mondo della musica ha giocato un ruolo significativo con numerosi artisti che hanno espresso pubblicamente il loro sostegno ai candidati. di Capital Web (Radio Capital)

Un po’di glitter, una miriade di braccialetti dell’amicizia e un esercito di “gattare senza figli” della Gen Z, nata tra il 1997 e il 2012: in Pennsylvania, Stato cruciale per le elezioni, le fan di Taylor Swift hanno dato vita al movimento “Swifties per Kamala”. (ilmessaggero.it)

Il potente discorso di Cardi B per Kamala Harris: «Le donne devono lavorare dieci volte di più»

La democratica sconfitta dal tycoon. Negli scorsi mesi sono state numerose le star che hanno dato il loro supporto alla candidata. Ma la vice di Biden ha perso anche il voto popolare. Sintomo di un partito sfilacciato al suo interno. (Movieplayer)

La cantante ha indossato un tubino in crêpe firmato Alex Perry. Il modello si distingue per il collo alto e la sua silhouette aderente che accentua la figura senza risultare eccessivo. (AMICA - La rivista moda donna)

Pare che alcuni uomini preferiranno non votare piuttosto che votare per una donna alla Casa Bianca, specie i giovani uomini neri, dicono i sondaggi. Pare che la maggior parte delle donne voterà per Kamala Harris, mentre gli uomini sceglieranno Trump. (Cosmopolitan)