Lady Gaga e Oprah Winfrey per Kamala Harris a Philadelphia: «Sarà presidente per tutti gli americani»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Lady Gaga e Oprah Winfrey sul palco di Philadelphia per sostenere Kamala Harris, alla vigilia dell'election day per le presidenziali americane. Entrambi i candidati alla Casa Bianca hanno passato l'ultimo giorno di campagna elettorale in Pennsylvania, considerato uno stato chiave per la vittoria finale. Harris ha concluso la sua serata a Philadelfia presso la scalinata del museo d'arte reso famoso dal film “Rocky”. (Corriere TV)
Ne parlano anche altre fonti
New York. Prima l’endorsement di Taylor Swift. Poi quelli di Beyoncé, Billie Eilish, Eminem, Bruce Springsteen, Cardi B., Lady Gaga e Ricky Martin. E a Hollywood George Clooney, Spike Lee, Jennifer Aniston, Julia Roberts, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger. (la Repubblica)
«È ora di votare», la didascalia sotto il breve video in cui campeggia la scritta bianca Harris e Walz 2024 (rispettivamente i candidati per la presidenza e la vicepresidenza) e nel quale si vede la cantante sfoggiare un paio di jeans scuri strappati abbinati a una T-shirt caratterizzata da buchi e strappi fatti ad arte. (Vanity Fair Italia)
Elezioni Usa 2024: quando la musica dice la sua Nel panorama delle elezioni presidenziali USA, il mondo della musica ha giocato un ruolo significativo con numerosi artisti che hanno espresso pubblicamente il loro sostegno ai candidati. (Radio Capital)
Donald Trump, a dispetto di una campagna contro da parte della quasi totalità del mondo dello spettacolo, non solo ha vinto, ma - rispetto al 2020 - ha incrementato la sua popolarità tra i giovani maschi (Open)
Una vera macchina elettorale che con più di 250.000 lettere e gadget inviati casa per casa hanno incoraggiato a votare per la candidata democratica in corsa per la Casa Bianca. (ilmessaggero.it)
"Se perdesse tutto il suo patrimonio oggi?". "Potrei candidarmi a presidente". È uno scambio di battute tra un giovane Donald Trump in ascesa e una giornalista in una sequenza di The Apprentice di Ali Abbasi. (Movieplayer)