Jennifer Lopez e l’endorsment a Kamala Harris (in palette)

Jennifer Lopez e l’endorsment a Kamala Harris (in palette)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per partecipare al comizio elettorale di Kamala Harris a Las Vegas, Jennifer Lopez ha scelto un outfit quiet luxury sui toni del cammello. La cantante ha indossato un tubino in crêpe firmato Alex Perry. Il modello si distingue per il collo alto e la sua silhouette aderente che accentua la figura senza risultare eccessivo. Per completare il look monocromatico, la pop star ha scelto un paio di sandali con cinturino e tacco alto. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla candidatura quasi a sopresa di Kamala Harris, all’attantato all’ex presidente Donald Trump, fino alla chiusura show di lei e a un tono sorprendentemente pacato di lui al suo seggio di Palm Beach, in Florida alla vigilia dello spoglio. (la Repubblica)

«È ora di votare», la didascalia sotto il breve video in cui campeggia la scritta bianca Harris e Walz 2024 (rispettivamente i candidati per la presidenza e la vicepresidenza) e nel quale si vede la cantante sfoggiare un paio di jeans scuri strappati abbinati a una T-shirt caratterizzata da buchi e strappi fatti ad arte. (Vanity Fair Italia)

Anche Lady Gaga e Oprah Winfrey sul palco di Philadelphia per sostenere Kamala Harris, alla vigilia dell'election day per le presidenziali americane. Harris ha concluso la sua serata a Philadelfia presso la scalinata del museo d'arte reso famoso dal film “Rocky”. (Corriere TV)

Una lista di celebrità famosissime che voteranno Trump: c'è Mel Gibson

Resta da chiedersi a chi davvero giova una simile, plateale esibizione di faziosità da parte dello show business: a chi la riceve o a chi la esprime? E per quali autentiche ragioni? Comunque non funziona o funziona alla rovescia e i motivi sembrano tutto sommato intuibili: la presunzione di questi privilegiati, anzitutto. (Nicola Porro)

Kamala Harris o Donald Trump? L'America è chiamata al voto e i campioni dello sport non si tirano indietro. Con endorsement da una parte e dall'altra, la partecipazione di chi fa sognare appassionati e non solo non è di certo mancata. (Corriere della Sera)

Kamala Harris vs Donald Trump alle elezioni presidenziali americane 2024. Il voto USA potrà essere seguito in diretta in TV, anche sulle televisioni internazionali, e su vari blog online, nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre. (Esquire Italia)