Hulk Hogan 'meglio' di Taylor Swift, a cosa sono servite le dichiarazioni di voto di tante celebrità statunitensi a favore di Kamala Harris?

Hulk Hogan 'meglio' di Taylor Swift, a cosa sono servite le dichiarazioni di voto di tante celebrità statunitensi a favore di Kamala Harris?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da Jennifer Aniston a Jennifer Lopez, da Clooney a Lady Gaga e fino a Swift che ha mobilitato i suoi 283 milioni di follower: tantissimi i personaggi noti che hanno espresso il loro favore per la candidata democratica senza però 'spostare' dei voti (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è dato sapere quanto Kamala Harris ci creda davvero, ma è chiaramente questo il messaggio con cui la candidata democratica ha scelto di chiudere la sua campagna. “Il momentum è dalla nostra parte. (L'HuffPost)

ROMA – Negli Usa è entrata nel vivo la sfida tra Donald Trump e Kamala Harris. I seggi sono stati aperti dopo una calda vigilia connotata da numerosi eventi elettorali. Delle vere e proprie feste piene di entusiasmo e musica. (Dire)

Le elezioni americane hanno svelato la solita allucinazione politico-psichedelica di attori, cantanti e intellettuali schierati a sinistra. La gente non vota come dicono loro? Pericolo per la democrazia! (Tempi.it)

Gli sportivi americani, chi votano alle elezioni Us: LeBron James per Harris, Brady per Trump

Un po’di glitter, una miriade di braccialetti dell’amicizia e un esercito di “gattare senza figli” della Gen Z, nata tra il 1997 e il 2012: in Pennsylvania, Stato cruciale per le elezioni, le fan di Taylor Swift hanno dato vita al movimento “Swifties per Kamala”. (ilmessaggero.it)

"Se perdesse tutto il suo patrimonio oggi?". "Potrei candidarmi a presidente". È uno scambio di battute tra un giovane Donald Trump in ascesa e una giornalista in una sequenza di The Apprentice di Ali Abbasi. (Movieplayer)

Con endorsement da una parte e dall'altra, la partecipazione di chi fa sognare appassionati e non solo non è di certo mancata. Kamala Harris o Donald Trump? L'America è chiamata al voto e i campioni dello sport non si tirano indietro. (Corriere della Sera)