Ultimo comizio pieno di star per Kamala Harris: «Ogni voto conta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul palco con lei Oprah Winfrey, Lady Gaga, Ricky Martin Philadelphia, 5 nov. Ultimo comizio elettorale prima del voto per Kamala Harris a Philadelphia, in Pennsylvania, uno degli Stati considerati in bilico. "Tuttavia, la corsa non è ancora finita e dobbiamo finire bene. E questa potrebbe essere una delle più combattute della storia. Ogni singolo voto è importante". Sul palco con la candidata democratica per il gran finale tante star: il portoricano Ricky Martin, Lady Gaga che ha detto "voto per chi sarà la presidente di tutti gli americani". (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Ora i giornali Usa più scandalistici titolano senza mezzi termini “Pack your bags” (“Prepara le valigie”) facendo scorrere l’elenco delle stars di Hollywood che si erano schierate apertamente contro Donald Trump piuttosto che dichiarare soltanto la loro fede democratica. (L'Identità)
Donald Trump, a dispetto di una campagna contro da parte della quasi totalità del mondo dello spettacolo, non solo ha vinto, ma - rispetto al 2020 - ha incrementato la sua popolarità tra i giovani maschi (Open)
Una vera macchina elettorale che con più di 250.000 lettere e gadget inviati casa per casa hanno incoraggiato a votare per la candidata democratica in corsa per la Casa Bianca. (ilmessaggero.it)
Non è dato sapere quanto Kamala Harris ci creda davvero, ma è chiaramente questo il messaggio con cui la candidata democratica ha scelto di chiudere la sua campagna. Stanotte finiamo come abbiamo iniziato: con ottimismo, con energia, con gioia”. (L'HuffPost)
«È ora di votare», la didascalia sotto il breve video in cui campeggia la scritta bianca Harris e Walz 2024 (rispettivamente i candidati per la presidenza e la vicepresidenza) e nel quale si vede la cantante sfoggiare un paio di jeans scuri strappati abbinati a una T-shirt caratterizzata da buchi e strappi fatti ad arte. (Vanity Fair Italia)
Nel frattempo, ecco una lista di celebrità molto famose che hanno appoggiato il candidato repubblicano. Kamala Harris vs Donald Trump alle elezioni presidenziali americane 2024. Il voto USA potrà essere seguito in diretta in TV, anche sulle televisioni internazionali, e su vari blog online, nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre. (Esquire Italia)