Juventus su Schick: “Ecco perché servirebbe ai bianconeri” | VIDEO

Juventus su Schick: “Ecco perché servirebbe ai bianconeri” | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La Juventus è interessata a Patrik Schick, classe 1996, attaccante ceco del Bayer Leverkusen. Il motivo per cui sarebbe utile in questo video Dall'aspetto economico a quello tecnico, Patrik Schick, attaccante ceco classe 1996 ex Sampdoria e Roma oggi in forza al Bayer Leverkusen, rappresenta la soluzione ideale per la Juventus di Thiago Motta. Se ne parla de 'La Tripletta', il podcast settimanale della Gazzetta dello Sport: guarda il video (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

E che non sia solo una soluzione d'emergenza ma una prospettiva di un eventuale post #Vlahovic", ha scritto il giornalista. Il giornalista Paolo Rossi, tramite X, ha spiegato che la Juventus ha il bisogno di avere un'altra punta che possa dare, in caso di necessità, il cambio a Dusan Vlahovic: "Non inseguo tutte le voci di #calciomercato (per quanto alcune siano appassionanti... (Tutto Juve)

Il calciomercato della Juventus sembra avere tutta la volontà di essere pianificato per la costruzione di una grande rosa. Una rosa che possa assicurare un grande presente ma anche uno straordinario futuro. (Juvenews.eu)

Al momento c'è poco spazio per lui al Bayer Leverkusen. Patrik Schick ha giocato solo 503 minuti in questa stagione vista la concorrenza con Victor Boniface e sta lottando invano per avere più spazio. (Diretta)

329 giorni out e tanti problemi: lo storico degli infortuni di Schick

La Juventus di Thiago Motta ha puntato un ex Roma. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società bianconera ha bisogno di un attaccante che possa dare respiro a Dusan Vlahovic e comincia a riflettere in vista di gennaio. (RomaNews)

I bianconeri, infatti, fin dall’inizio della stagione hanno avuto a che fare con una lunga serie di infortuni che hanno impedito a Thiago Motta di avere a disposizione tutto il gruppo: Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners sono solo alcuni dei nomi che hanno avuto delle complicazioni fisiche nel corso della stagione. (Quotidiano Sportivo)

Gli infortuni di Schick (ilBianconero)