"Ondata di maltempo, piogge e vento"

Ondata di maltempo, piogge e vento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Voce di Rovigo INTERNO

Nuova ondata di maltempo in atto, scatta l’allerta arancione in Venet e in Polesine. Il Centro funzionale decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso un avviso di criticità idrogeologica e idraulica valido fino a domani in cui si dichiara lo stato di preallarme (allerta arancione) per criticità idraulica in tre bacini del Veneto (Po, Fissero-Tartaro-CanalBianco e Basso Adige; Basso-Brenta Bacchiglione; Basso Piave, Sile e Bacino scolante in laguna) e lo stato di attenzione sempre per criticità idraulica (allerta gialla) nel bacino Livenza, Lemene e Tagliamento. (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altre testate

Previsioni meteo Venezia per Giovedi 3 Ottobre: Giornata all'insegna del brutto tempo, con cielo per lo pù coperto e piogge abbondanti. Vento forte proveniente da NE per tutta la giornata; velocità massima del vento sui 64 km/h. (MeteoGiuliacci)

Nella notte di Venerdì 4 Ottobre, si prevede pioggia moderata con copertura nuvolosa al 100% e temperatura intorno ai 10,8°C. Il vento soffierà a 20,5 km/h da Nord-Nord Est, con raffiche fino a 28 km/h. (MeteoWeb)

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (Antenna Tre)

Maltempo, aperta la sala operativa della Protezione civile: 'Allerta per la notte'

Un primo impulso sta transitando oggi con piogge a tratti diffuse e possibilità di qualche temporale in pianura. Le previsioni meteo sul Veneto dicono che “un vasto sistema perturbato” interessa la regione tra oggi e venerdì. (altovicentinonline.it)

Previsioni Meteo Venezia Meteo Venezia 3 giorni (iLMeteo.it)

Data l'allerta idrogeologica... Attiva la lettura vocale In Veneto sta transitando una perturbazione e sono previste anche precipitazioni di una certa intensità fino alla mattinata di domani. (Virgilio)