Inter-Como, la probabile formazione: Inzaghi rivoluziona e conserva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivoluzione a metà per Simone Inzaghi. In Inter-Como la probabile formazione ha all’interno delle particolari novità. Di seguito il punto e le motivazioni delle scelte dell’allenatore nerazzurro. A METÀ – I tifosi nerazzurri trascorreranno l’anti vigilia di Natale in compagnia della squadra di Simone Inzaghi. Inter-Como, infatti, è il posticipo di questa sera che metterà fine alla diciassettesima giornata di Serie A. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Inter-Como e le probabili formazioni in Serie A, in questo caso solo per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. (Inter-News)
L'annuncio su Berardi, Inter-Como e le ultime su Stankovic: le top news delle 20 (L'Interista)
LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Como(ore 21.00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)
Inter-Como lunedì 23 dicembre ore 20. Serie A, Inter-Como chiude il weekend pre Natale. Prima una gara (Inter-News)
DUBBI – Cesc Fabregas è pronto a entrare a San Siro in veste di allenatore. Il tecnico spagnolo, alla gudia del Como, si appresta ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi questa sera alle ore 20:45. Se da un lato il tecnico dell’Inter è vicino a confermare la probabile formazione, dall’altro lato il Como ha ancora alcune piccoli dubbi. (Inter-News)
Tre giocatori della Primavera convocati da Simone Inzaghi per Inter-Como in programma questa sera alle ore 20.45 a San Siro Come appreso da FCIN1908.it, oltre ai "soliti" Aidoo e Calligaris è pronto un altro Primavera. (fcinter1908)