In Campania le migliori pizzerie d’Italia: I Masanielli e Diego Vitagliano al primo posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ I Masanielli di Francesco Martucci, a Caserta, e 10 Diego Vitagliano Pizzeria, a Napoli, ex aequo sono le migliori pizzerie in Italia per il 2023. E il risultato di 50 Top Pizza Italia 2023, la classifica della guida on line delle migliori pizzerie italiane che raccoglie le 100 Migliori Pizzerie d’Italia. La lista delle migliori è stata presentata ieri a Roma presso il Teatro Argentina. Al secondo posto I Tigli di Simone Padoan, a San Bonifacio (Verona), terzo Seu Pizza Illuminati di Pier Daniele Seu, a Roma. (Internapoli)

Ne parlano anche altre fonti

Seu. Il Premio Speciale di Pizzaiolo dell’Anno va a Sasà Martucci de I Masanielli di Sasà Martucci Secondo posto per I Tigli di Simone Padoan, terzo posto per Seu Pizza Illuminati di Pier Daniele (Italia a Tavola)

Premiata Frumento che, dopo Acireale, ha aperto a Catania, Santa Maria La Scala e, a breve, aprirà a Modica. (Quotidiano di Sicilia)

Anche quest’anno L’Orso di Messina è tra le 50 pizzerie migliori d’Italia con il suo 45° posto nella guida “50 Top Pizza” 2023, la classifica delle migliori pizzerie d’Italia con la seguente motivazione: “Moderno nello stile e contemporaneo nell’offerta, l’Orso è la pizzeria di un gruppo di giovani imprenditori della ristorazione che a Messina può vantare altri 3 locali di successo: Blanco, sede estiva sul mare, l’Orso in teglia nella via dello shopping e L’Orso in Duomo, il nuovo locale aperto accanto alla Cattedrale che propone la pizza in doppia cottura. (Lettera Emme)

La focaccia tartare di Apogeo – FB Apogeo Nella lista delle migliori pizzerie presentata a Roma presso il Teatro Argentina al secondo posto si piazzano I Tigli di Simone Padoan, a San Bonifacio in provincia di Verona e al terzo Seu Pizza Illuminati di Pier Daniele Seu, a Roma. (intoscana)

Aumentano così i “trofei” collezionati dalla pizzeria “L’Orso” di Messina, che già quest’anno ha portato a casa importanti riconoscimenti anche da parte della guida Pizzerie d’Italia 2023 di Gambero Rosso A curare le varie proposte c’è il pizzaiolo Matteo La Spada. (Normanno.com)

Si tratta di una riconferma per Bas&Co che quest’anno sale anche in classifica (Il Quotidiano del Molse)