Pessimismo dall’infermeria bianconera per il recupero degli infortunati. Oggi, Vlahovic non è proprio sceso in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto afferma Sky Sport, c'è pessimismo sul recupero degli infortunati in casa Juventus. In modo particolare Dusan Vlahovic, oggi, non è sceso proprio in campo e ha fatto solo alcuni messaggi. Per questo motivo la sensazione è che la Juventus parte per Lecce con soli 13 giocatori di movimento. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Poi io non so se il bicchiere della Juve è mezzo pieno o mezzo vuoto. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Il problema centravanti mi sembra enorme, ma veramente enorme anche quando c'è Vlahovic non solo quando perchè Vlahovic rischia di non esserci ma proprio un problema gigantesco. (Tutto Juve)
L’Inter è in emergenza totale a causa degli infortuni che hanno colpito la rosa di Simone Inzaghi nelle ultime ore: occhio a un esordiente di lusso (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Alla seduta odierna il tecnico Marco Giampaolo ha potuto disporre di Berisha, allenatosi regolarmente con il resto del gruppo. (Tutto Juve)
Come arriva la Juventus al match di domenica? (Calcio Lecce)
Juventus divisa fra campo e mercato, in questa parte finale dell'anno. La squadra di Thiago Motta domenica sarà impegnata sul campo del Lecce, con l'allenatore bianconero che potrebbe dover fare i conti ancora una volta con l'emergenza infortuni che ha caratterizzato le ultime uscite. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico Marco Giampaolo ha potuto disporre di Berisha che si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Assenti Banda e Bonifazi, mentre hanno proseguito nel lavoro personalizzato Burnete e Pierret. (TeleRama News)