Lecce, Carolina di Monaco entusiasta in piazza Duomo per «Core Meu»

Lecce, Carolina di Monaco entusiasta in piazza Duomo per «Core Meu»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Carolina di Monaco non ha deluso le aspettative della vigilia del Balletto del suo Principato, in piazza Duomo a Lecce, per tre spettacoli di innesto con la musica tradizionale e la pizzica del cantante e strumentista salentino Antonio Castrignanò accompagnato dall’Orchestra Taranta Sound. Ieri sera ha infatti partecipato, seduta in prima fila, alla seconda serata, e fonti bene informate giurano che lo farà anche stasera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

L’arcivescovo e la principessa. La bellezza di Lecce conquista anche Carolina di Monaco/GALLERY È stata accolta dall’arcivescovo Michele Seccia, la principessa Carolina di Monaco giunta a Lecce per assistere a “Core Meu”, lo spettacolo nato dall’incontro tra l’arte della danza del Balletto di Monte Carlo e la travolgente musica popolare di Antonio Castrignano e la sua Taranta Sounds. (Diocesi di Lecce)

La voce potente di Antonio Castrignanò accompagnato dalla Taranta Sounds guidata dal maestro Eliseo Castrignanò ha travolto il pubblico presente dopo aver incantato in patria monegasca la Principessa Carolina. (Corriere Salentino)

Ormeggiato al Marina di Brindisi il "Pacha III", yacht d'epoca risalente al 1931 della famiglia reale di Montecarlo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Artigianato e musica si incontrano: La Sellerie limited veste Antonio Castrignanó e i Taranta Sound

È qui, infatti, che venerdì sera, in Piazza Duomo a Lecce, ha assistito allo spettacolo «Core Meu», in scena fino a sabato 20 luglio, e nato dall'incontro tra la danza classica della Compagnie Les Ballets de Monte Carlo e la musica tradizionale di Antonio Castrignanò & Taranta Sounds. (Corriere della Sera)

Non poteva che arrivare dal mare Carolina di Monaco che ama trascorrere le vacanze a bordo dello yacht di famiglia Pacha III in giro per il Mediterraneo: niente aerei privati o elicotteri, niente masserie a 5 stelle blindate per trascorrere la notte. (quotidianodipuglia.it)

Durante le tre serate che illumineranno la splendida cornice di Piazza Duomo, il gruppo indosserà capi creati su misura dal brand salentino, che con attenzione e ricerca dei materiali, ha scelto due colori il bianco e il nero. (Corriere Salentino)