Cena con dedica “salentina” per la figlia di Carolina di Monaco

Cena con dedica “salentina” per la figlia di Carolina di Monaco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo lo straordinario successo dello spettacolo di musica e danza “Core Meu”, andato in scena in Piazza Duomo a Lecce, l’intero staff ha chiuso in bellezza con una cena in un noto locale del centro storico per festeggiare il compleanno di Alexandra, la Figlia della Principessa Carolina di Monaco, che proprio sabato ha compiuto 25 anni. Tra calici e degustazioni, tutti insieme si sono ritrovati nel giardino de La Scarpetta per un momento intimo, ma al tempo stesso accompagnato da una dedicata di Antonio Castrignanò proprio alla festeggiata, con note dal sapore salentino. (TeleRama News)

Su altre fonti

È stata accolta dall’arcivescovo Michele Seccia, la principessa Carolina di Monaco giunta a Lecce per assistere a “Core Meu”, lo spettacolo nato dall’incontro tra l’arte della danza del Balletto di Monte Carlo e la travolgente musica popolare di Antonio Castrignano e la sua Taranta Sounds. (Diocesi di Lecce)

Core Meu nasce dall’incontro a Monte Carlo fra il maestro Castrignanò ed il coreografo francese Jean Christophe Maillot, entrambi ospiti della principessa Carolina, che dopo aver casualmente ascoltato la musica di Castrignanò da un cd trovato a Parigi, lo ha voluto avere come ospite nel Principato per farlo esibire durante una festa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La principessa Carolina di Monaco è attesa questa sera in piazza Duomo a Lecce, per il secondo dei tre appuntamenti con lo spettacolo di musica e danza “Core Meu”, da lei indirettamente ispirato. Di scena è il Balletto del suo Principato, assieme al cantante e musicista salentino Antonio Castrignanò, accompagnato dal gruppo Taranta Sound. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La principessa Carolina di Monaco è a Brindisi a bordo del Pasha III, lo match della famiglia reale

A bordo la principessa Carolina di Monaco in vacanza nel Salento che questa sera, come annunciato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, assisterà alla prima italiana di Core Meu, lo spettacolo nato dall’incontro tra la danza classica della compagnia Les Ballets de Monte Carlo e la musica tradizionale di Antonio Castrignanò & Taranta Sounds. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Serata leccese per la principessa Carolina di Monaco che ha avuto modo di apprezzare alcuni capolavori barocchi, ma no solo, dop un mini tour all’interno del Museo diocesano di piazza Duomo. (TeleRama News)

Il panfilo è ormeggiato nel porticciolo turistico, vicino al Castello Alfonsino (norbaonline.it)

Cena con dedica “salentina” per la figlia di Carolina di Monaco