Recensione ROBOROCK Qrevo SLIM | Supersottile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Menomale che ci sono ancora loro a portare innovazione e a sorprendere con ogni nuova uscita! Parlo ovviamente dei robot aspirapolvere che a differenza di altri prodotti, come gli smartphone, si evolvono ancora e questo Qrevo Slim ne è l’esempio perfetto! Un robot che rinuncia alla torretta Lidar scendendo così da oltre 10 a soli 8,2 centimetri, infilandosi sotto ogni mobile e con una precisione di mappatura che non è un compromesso ma anzi, risulta ancora migliore! Mappatura ToF La vera innovazione del QRevo Slim risiede nel sistema di mappatura basato su tecnologia Time-of-Flight (ToF), un sistema di scansione tridimensionale utilizzato anche in altri dispositivi tecnologici avanzati, come alcuni modelli di iPhone (Andrea Galeazzi)
Su altri media
I progressi nel campo della robotica non sono più solamente fantascienza e sembra sempre più vicino il momento in cui tutti potremmo avere un robot umanoide da avere in casa e che ci aiuti con le faccende domestiche (come ci ha mostrato Elon Musk), ma fino a quel momento un buon compromesso è sicuramente rappresentato dai robot aspirapolvere. (Player.it)
Xiaomi Robot Vacuum X20 Max Xiaomi Robot Vacuum X20 Max è un completo robot aspirapolvere e lavapavimenti, dalle avanzate caratteristiche. (Today.it)
Roborock Qrevo Slim è un robot aspirapolvere di fascia alta. (ilmattino.it)
Tra le tante offerte per la casa, una più di altre merita di essere segnalata. È quella sul robot per la casa Dreame L10 Ultra Heat che costa 699 € invece di 999 € In primo luogo questo robot aggiunge alla funzione di aspirazione, quella di funzione lavaggio. (macitynet.it)