Ecco il robot pulitore definitivo; fa da aspirapolvere, lavasciuga ed ha anche un COUPON GIGANTESCO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contiene link di affiliazione. I progressi nel campo della robotica non sono più solamente fantascienza e sembra sempre più vicino il momento in cui tutti potremmo avere un robot umanoide da avere in casa e che ci aiuti con le faccende domestiche (come ci ha mostrato Elon Musk), ma fino a quel momento un buon compromesso è sicuramente rappresentato dai robot aspirapolvere. Acquistare un robot aspirapolvere non è più solamente un vezzo per pochi dato che questi dispositivi tecnologici intelligenti hanno raggiunto una potenza tecnologica tale da rendere la pulizia manuale del tutto superflua, soprattutto se poi consideriamo robot all’avanguardia progettati negli ultimi anni che posseggono funzionalità davvero futuristiche. (Player.it)
Su altre fonti
Macitynet nei mesi scorsi ha provato il suo parente stretto, il Dreame L10s Pro trovandolo un prodotto eccellente, come molti altri di Dreame. La versione ultra si eleva sul modello pro per diversi aspetti. (macitynet.it)
Mappatura ToF La vera innovazione del QRevo Slim risiede nel sistema di mappatura basato su tecnologia Time-of-Flight (ToF), un sistema di scansione tridimensionale utilizzato anche in altri dispositivi tecnologici avanzati, come alcuni modelli di iPhone. (Andrea Galeazzi)
Xiaomi ha annunciato due nuovi robot aspirapolvere e lavapavimenti: Xiaomi Robot Vacuum X20 Max e Xiaomi Robot Vacuum X20 Pro. Xiaomi Robot Vacuum X20 Max (Today.it)
Presentato durante l’edizione 2024 di Ifa, il Qrevo Slim conserva tutte le funzioni più smart degli altri modelli prodotti dall’azienda, dai quali si distigue per la posizione dell’evoluto sistema di navigazione, ora integrato nella struttura. (ilmattino.it)