Dreame L10s Ultra, lava anche la casa con acqua calda a solo 699
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Tra le tante offerte per la casa, una più di altre merita di essere segnalata. È quella sul robot per la casa Dreame L10 Ultra Heat che costa 699 € invece di 999 € Macitynet nei mesi scorsi ha provato il suo parente stretto, il Dreame L10s Pro trovandolo un prodotto eccellente, come molti altri di Dreame. La versione ultra si eleva sul modello pro per diversi aspetti. In primo luogo questo robot aggiunge alla funzione di aspirazione, quella di funzione lavaggio. (macitynet.it)
Ne parlano anche altri giornali
Menomale che ci sono ancora loro a portare innovazione e a sorprendere con ogni nuova uscita! Parlo ovviamente dei robot aspirapolvere che a differenza di altri prodotti, come gli smartphone, si evolvono ancora e questo Qrevo Slim ne è l’esempio perfetto! Un robot che rinuncia alla torretta Lidar scendendo così da oltre 10 a soli 8,2 centimetri, infilandosi sotto ogni mobile e con una precisione di mappatura che non è un compromesso ma anzi, risulta ancora migliore! La vera innovazione del QRevo Slim risiede nel sistema di mappatura basato su tecnologia Time-of-Flight (ToF), un sistema di scansione tridimensionale utilizzato anche in altri dispositivi tecnologici avanzati, come alcuni modelli di iPhone. (Andrea Galeazzi)
Di seguito le caratteristiche principali ed i prezzi. Xiaomi ha annunciato due nuovi robot aspirapolvere e lavapavimenti: Xiaomi Robot Vacuum X20 Max e Xiaomi Robot Vacuum X20 Pro. (Today.it)
Presentato durante l’edizione 2024 di Ifa, il Qrevo Slim conserva tutte le funzioni più smart degli altri modelli prodotti dall’azienda, dai quali si distigue per la posizione dell’evoluto sistema di navigazione, ora integrato nella struttura. (ilmattino.it)
I progressi nel campo della robotica non sono più solamente fantascienza e sembra sempre più vicino il momento in cui tutti potremmo avere un robot umanoide da avere in casa e che ci aiuti con le faccende domestiche (come ci ha mostrato Elon Musk), ma fino a quel momento un buon compromesso è sicuramente rappresentato dai robot aspirapolvere. (Player.it)