L’annuncio del Presidente: “Accordo tra Inter e Milan”

L’annuncio del Presidente: “Accordo tra Inter e Milan”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Un accordo è ancora possibile: Inter e Milan, dopo il derby vinto dai rossoneri di Fonseca, cercano l’intesa Finora tutto sembra essere andato storto. E all’orizzonte non sembrano profilarsi avvisaglie di segnali incoraggianti. A pagarne il prezzo più caro, per ora, è stata la città di Milano. La metropoli che si è sempre voluta presentare in Italia e in Europa come luogo di efficienza, spirito di iniziativa e capacità di adattamento alle sfide della contemporaneità, oggi sembra più impaludata che mai in questioni irrisolte di natura burocratica e politica, scontri di potere e immobilismo. (InterLive.it)

Su altri giornali

Fedele Confalonieri, Presidente della Mediaset e della Veneranda del Duomo di Milano si è espresso così in merito agli ultimi risultati ottenuti dal Milan di Fonseca. Una battuta anche sulla tanto famigerata questione nuovo stadio: "San Siro? Non mi interessa lo stadio. (Milan News)

"Io sono vecchio, ho visto San Siro quando c'era un solo anello. Avevo visto un Inter-Torino prima dell'incidente di Superga. Il Torino nel '49 e poi ho visto il secondo anello. (Fcinternews.it)

Le parole di Fedele Confalonieri sul presente in casa Milan: dalla vittoria del derby contro l’Inter alla situazione stadio PAROLE – «San Siro? Non mi interessa lo stadio. (Milan News 24)

Confalonieri: “Stadio? Io ristrutturerei San Siro. Milan partito così così, ma vinto il derby”

MILANO (ITALPRESS) - Il futuro dello stadio di San Siro, “non mi interessa. Mi interessano quelli che ci giocano. Il Milan sta andando così così, però abbiamo vinto il derby e questo ci tira un po’ su il morale”. (Milan News)

Confalonieri: "Io San Siro lo ristrutturerei, non mi piace l'idea di due stadi uno accanto all'altro" (TUTTO mercato WEB)

"Io lo stadio di San Siro lo ristrutturerei, ma se le squadre hanno detto che non si può ristrutturare...". Lo ha detto il presidente di Mfe Mediaset e della Veneranda Fabbrica del Duomo, Fedele Confalonieri, commentando il futuro del Meazza. (fcinter1908)