Confalonieri 'Due stadi a Milano? Ristrutturerei San Siro'

Confalonieri 'Due stadi a Milano? Ristrutturerei San Siro'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il futuro dello stadio di San Siro, "non mi interessa. Mi interessano quelli che ci giocano. Il Milan sta andando così così, però abbiamo vinto il derby e questo ci ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, «non l’ho sentito» dopo le polemiche sullo stadio di San Siro, «non mi pare il caso di continuare in questa polemica». Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine del Consiglio metropolitano. (Mitomorrow)

Italyphotopress (Sport Mediaset)

Confalonieri: "Io San Siro lo ristrutturerei, non mi piace l'idea di due stadi uno accanto all'altro" (TUTTO mercato WEB)

Stadio, Milano tornata indietro di 5 anni. Ecco la strada più probabile per Inter e Milan

"A me no", non convince l'idea dei due stadi uno accanto all'altro, "io sono vecchio, ho visto San Siro quando c'era un solo anello - ha detto a margine dei una conferenza stampa della Veneranda Fabbrica - avevo visto un Inter-Torino prima dell'incidente di Superga. (fcinter1908)

Le parole di Fedele Confalonieri sul presente in casa Milan: dalla vittoria del derby contro l’Inter alla situazione stadio Fedele Confalonieri, Presidente della Mediaset e della Veneranda del Duomo di Milano, ha parlato così riguardo il presente che si vive in casa Milan: dal derby vinto alle problematiche relative allo stadio San Siro (Milan News 24)

La Figc deve consegnare entro novembre 2026 il dossier, con i progetti e la copertura finanziaria dei lavori. "Al danno d’immagine per Milano e per l’Italia si aggiungono i timori per l’Europeo 2032, da organizzare con la Turchia, che è assai più avanti con i suoi 13 stadi moderni (ne servono 5). (fcinter1908)