"Abbiamo vinto il derby, alzerà il morale futuro dei ragazzi": Confalonieri commenta il Milan

Abbiamo vinto il derby, alzerà il morale futuro dei ragazzi: Confalonieri commenta il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

"Abbiamo vinto il derby, alzerà il morale futuro dei ragazzi": Confalonieri commenta il Milan Fedele Confalonieri, Presidente della Mediaset e della Veneranda del Duomo di Milano si è espresso così in merito agli ultimi risultati ottenuti dal Milan di Fonseca. Una battuta anche sulla tanto famigerata questione nuovo stadio: "San Siro? Non mi interessa lo stadio. Mi interessano quelli che ci giocano. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"A me no", non convince l'idea dei due stadi uno accanto all'altro, "io sono vecchio, ho visto San Siro quando c'era un solo anello - ha detto a margine dei una conferenza stampa della Veneranda Fabbrica - avevo visto un Inter-Torino prima dell'incidente di Superga. (fcinter1908)

Confalonieri: "Io San Siro lo ristrutturerei, non mi piace l'idea di due stadi uno accanto all'altro" (TUTTO mercato WEB)

Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, a margine di un evento a Milano ha parlato del futuro di San Siro. "Io lo ristrutturerei, ma se le squadre hanno detto che non si può ristrutturare - le sue parole -. (Fcinternews.it)

"Un altro stadio a Milano? Io ristrutturerei San Siro": Confalonieri così sulla futura casa del Milan

Mi interessano quelli che ci giocano. Il Milan sta andando così così, però abbiamo vinto il derby e questo ci ... (Virgilio)

Fedele Confalonieri, Presidente della Mediaset e della Veneranda del Duomo di Milano, ha parlato così riguardo il presente che si vive in casa Milan: dal derby vinto alle problematiche relative allo stadio San Siro (Milan News 24)

MILANO (ITALPRESS) - Il futuro dello stadio di San Siro, “non mi interessa. Mi interessano quelli che ci giocano. Il Milan sta andando così così, però abbiamo vinto il derby e questo ci tira un po’ su il morale”. (Milan News)