San Siro Milan, Sala SBOTTA: «Non RIESCO più a stare zitto, c'è una cosa che ho ESIGENZA di chiarire»

San Siro Milan, Sala SBOTTA: «Non RIESCO più a stare zitto, c'è una cosa che ho ESIGENZA di chiarire»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

San Siro Milan, Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare della vicenda stadio dopo gli ultimi aggiornamenti: le sue dichiarazioni Giuseppe Sala, sindaco di Milano, a margine del consiglio metropolitano, intervenendo sulla vicenda di San Siro, tema che riguarda Milan e Inter, ha dichiarato: PAROLE – «Milano andrà al voto per le comunali nel 2027 perché, ad oggi, la scadenza naturale del mio mandato è tra il 15 aprile e il 15 giugno 2027. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, «non l’ho sentito» dopo le polemiche sullo stadio di San Siro, «non mi pare il caso di continuare in questa polemica». Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine del Consiglio metropolitano. (Mitomorrow)

Un accordo è ancora possibile: Inter e Milan, dopo il derby vinto dai rossoneri di Fonseca, cercano l’intesa (InterLive.it)

"San Siro? Non mi interessa lo stadio. Mi interessano quelli che ci giocano. "Abbiamo vinto il derby, alzerà il morale futuro dei ragazzi": Confalonieri commenta il Milan (Milan News)

Confalonieri: "Ristrutturerei San Siro, non mi piace l'idea di avere due stadi uno accanto all'altro"

Marco Astori Redattore 26 settembre - 17:16 Beppe Sala torna sul tema stadio di Milano. Interpellato da Mi-Tomorrow, il sindaco del capoluogo lombardo ha risposto così alle ultime parole di Ignazio La Russa: "Non l’ho sentito, non mi pare il caso di continuare in questa polemica. (fcinter1908)

Il Milan sta andando così così, però abbiamo vinto il derby e questo ci ... Il futuro dello stadio di San Siro, "non mi interessa. (Virgilio)

"Io sono vecchio, ho visto San Siro quando c'era un solo anello. Avevo visto un Inter-Torino prima dell'incidente di Superga. Il Torino nel '49 e poi ho visto il secondo anello. (Fcinternews.it)