Confalonieri: "Io San Siro lo ristrutturerei, non mi piace l'idea di due stadi uno accanto all'altro"

Confalonieri: Io San Siro lo ristrutturerei, non mi piace l'idea di due stadi uno accanto all'altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Confalonieri: "Io San Siro lo ristrutturerei, non mi piace l'idea di due stadi uno accanto all'altro" "Io lo stadio di San Siro lo ristrutturerei". Fedele Confaloniere, ospite di un evento alla Veneranda Fabbrica del Duomo, ente del quale è presidente, parla così del futuro dello stadio Meazza: "Però, le squadre hanno detto che non si può ristrutturare.. - ha detto il presidente di Mediaset - a me non convince l'idea dei due stadi uno accanto all'altro". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Un accordo è ancora possibile: Inter e Milan, dopo il derby vinto dai rossoneri di Fonseca, cercano l’intesa (InterLive.it)

Anche Fedele Confalonieri interviene nel dibattito sul futuro del Meazza. "Io lo stadio di San Siro lo ristrutturerei, ma se le squadre hanno detto che non si può ristrutturare... - ha spiegato il presidente di Mediaset e della Veneranda Fabbrica del Duomo -. (Sport Mediaset)

"A me no", non convince l'idea dei due stadi uno accanto all'altro, "io sono vecchio, ho visto San Siro quando c'era un solo anello - ha detto a margine dei una conferenza stampa della Veneranda Fabbrica - avevo visto un Inter-Torino prima dell'incidente di Superga. (fcinter1908)

Stadio, Milano tornata indietro di 5 anni. Ecco la strada più probabile per Inter e Milan

MILANO (ITALPRESS) - Il futuro dello stadio di San Siro, “non mi interessa. Mi interessano quelli che ci giocano. Il Milan sta andando così così, però abbiamo vinto il derby e questo ci tira un po’ su il morale”. (Milan News)

Fedele Confalonieri, Presidente della Mediaset e della Veneranda del Duomo di Milano, ha parlato così riguardo il presente che si vive in casa Milan: dal derby vinto alle problematiche relative allo stadio San Siro. (Milan News 24)

La Figc deve consegnare entro novembre 2026 il dossier, con i progetti e la copertura finanziaria dei lavori. Sono pronti solo lo Stadium a Torino e a Roma l’Olimpico, comunque interessato da lavori di ammodernamento. (fcinter1908)